Battuta del giorno in mutande

Le mutande sono come i governi, c’è sempre qualcuno che le vuol far cadere. (Paola Borboni)

Io dico alle donne che la faccia è la mia esperienza e le mani sono la mia anima. Qualunque cosa, pur di tirare giù quelle mutandine. (Charles Bukowski)

Il reggiseno viene di solito abbinato a slip coordinati, la cui funzione è quella di valorizzare le forme dei glutei. Il più famoso e universalmente conosciuto tra gli slip è la mitica “mutanda di Roberta”, oggetto illusorio che lascia supporre che se ti metti quella mutanda ti viene il culo come quello di Roberta e invece hai già culo se ti entra la mutanda.
(Giobbe Covatta)

I ventenni s’innamorano e si disinnamorano più spesso di quanto si cambiano le mutande… Cosa che dovrebbero fare più spesso! (Gregory House)

Alcuni uomini in mutande sono ridicoli. Togliendosele, peggiorano.
( Giancarlo Magalli)

Togliti le mutande che debbo parlarti.
(Roberto ” Freak Antoni)

7 pensieri riguardo “Battuta del giorno in mutande

  1. una delle gag del personaggio Brook di One Piece è il suo chiedere a qualsiasi personaggio se gli mostra le mutandine; lo ha chiesto pure a villains e personaggi a cui è meglio non rompere LOL;

    nel videogioco One Piece pirate warriors 3 una delle missioni secondarie è aiutare Brook a salvare una piratessa e poi soccorrerlo da lei perke lui l’ha fatta incazzare

    🤣🤣🤣🤣🤣

    "Mi piace"

Lascia un commento