La principale causa di divorzio e’ il matrimonio.
E’ stato un divorzio consensuale. Abbiamo diviso la casa in parti uguali, mia moglie si e’ presa la parte dentro e io quella fuori. (Mauroemme)
Io e mio marito abbiamo divorziato per differenze religiose. Lui pensava di essere Dio e io no. (su una t-shirt)
Quando un uomo intende divorziare dalla propria moglie la colpa è in genere di tutti e tre. (Anonimo)
Divorziare solo perche’ non ami un uomo e’ stupido quasi quanto sposarlo solo perché lo ami. (Zsa Zsa Gabor)
Vorrei una religione dove il divorzio fosse un sacramento. (Gino & Michele)
Sposare un uomo divorziato e’ ecologicamente responsabile. In un mondo dove ci sono piu’ donne che uomini, riciclare e’ un’ottima cosa.
Bonjour u.u
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno a te
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buenísimo todos.
Yo no me hubiera quedado con el interior de la casa. Menos luz y no se puede cotillear la calle.😂😂😂Buen día.
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno a te
"Mi piace""Mi piace"
Quand’ero ragazzo, divorziarono i genitori di un mio compagno di classe.
Rimasi esterrefatto: era una cosa rara, che si sentiva solo in televisione, legata specialmente ad attori o personaggi famosi.
Oggi è quasi una prassi.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno. Chissà come mai matrimonio e divorzio sono sempre fonte di umorismo…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Riso amaro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno Allegro
"Mi piace"Piace a 1 persona