Che fine ha fatto Guardacomeseigrasso? Ecco le foto in esclusiva solo sul mio blog.

Come vedete invecchiato ma sta bene, chi meglio di lui ?

Giornata tipo di questo soprammobile.

Riposo, mangia, riposo, mangia, riposo, caga e piscia, riposo, mangia….sembra suocero a sua differenza con la testa c’è tutto.

Ora non si saprebbe che altro dire visto che non fa veramente altro.

Quindi gli lascio la parola per una sua dichiarazione.

” Un saluto a tutti i miei estimatori. La vita è durissima e bisogna saperla prendere con filosofia. Finché c’è da mangiare e bere e la possibilità di non fare niente bisogna sapersela godere, mica come quel pirla di Allegro che va avanti e indietro tra orto e delirio( lavoro) “

Ora l’ultima volta che avrà fatto più di 50 metri di seguito sarà un anno fa è diventato una specie di inutile soprammobile cagante , che passa le giornate da una sedia all’altra. Fa compagnia a suocero che anche lui passa le giornate da una sedia all’altra. Uno a fianco all’altro durante tutta la giornata, con suocera che li bada entrambi, tutte e due che ormai non fanno più niente oltre che aspettare di mangiare e dormire Guardacomeseigrasso felice della cosa e suocero arrabbiato col mondo.

I gatti sono filosofi si sa.

24 pensieri riguardo “Che fine ha fatto Guardacomeseigrasso? Ecco le foto in esclusiva solo sul mio blog.

  1. Gatto nero e morbido, occhi verdi, bavaglino e “pantofole” bianche. Secondo nella mia personale classifica solo al soriano rosso tigrato a pelo corto con occhio verde o dorato.
    Meravigliosa icona del “io sò io, e voi nun sète ‘n cazzo” 😉
    Ha la faccia da “chiamatemi quando è pronto, se no non vi fate proprio vedere, che ho da fare”.

    "Mi piace"

  2. sai… un po’ assomiglia ad un mio gatto…
    purtroppo… quando ho cambiato casa… è stato poco con me… ha preferito andare dal mio vicino di sopra… almeno lì aveva più topolini da cacciare…

    "Mi piace"

Lascia un commento