Diciamocela tutta in fondo la destra ha ragione, i poveri rovinano l’immagine di questo paese.
Certo che è diverso combattere la povertà dal combattere i poveri, loro hanno scelto per comodità la seconda.
Poi basta con sti cazzi di disoccupati e percettori del reddito di cittadinanza. Avete rotto il cazzo. E’ pieno di lavoro a stipendi altissimi. che nessuno vuol fare. Ogni giorno in tv si presentano imprenditori disperati che non trovano personale, pronti a darvi 3 o 4 mila euro al mese. Diciamocela tutta non avete voglia di lavorare fannulloni che non siete altro e preferite farvi mantenere dai genitori o vivere con 500 euro grazie al reddito infami che non siete altro, ma ora la pacchia è finita.
Ogni giorno questi incapaci ma capaci di tutto, ci regalano perle di saggezza.
Ma grazie al fatto che sono esenti dalla vergogna, regola numero per essere di destra devi esserne completamente privo. Chiedete alla Santanchè per come fare e a quelli che hanno votato a suo favore , possono veramente dire e votare quello che vogliono.
Quanto a vergogna anche la sinistra non scherza, comunque. Fassino si è lamentato dicendo che il suo stipendio netto di 4718 euro non si può considerare uno stipendio d’oro. Poverino, sarà per questo che è così emaciato? Non riesce a mangiare tutti i giorni con uno stipendio così basso…
"Mi piace"Piace a 2 people
Spende tutto in ricostituenti. Siete delle carogne prive di umanità.
"Mi piace"Piace a 2 people
Vabbè, ci ha provato, dai.
A parte quei piccoli dettagli tipo altri circa 7.000 al mese di benefit e indennità varie, auto di servizio, viaggi pagati e lasciamo perdere il resto.
Ma tanto ci sta bene, così impariamo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Facciamo una colletta, che dici, magari si rimpolpa un po’.
Non so chi disse: “È ora di finiamola” direi che rende l’idea
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, Unalle, perle di saggezza che vengono elargite al popolo perché si sfami.
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma quale destra e sinistra!? C’è e c’è sempre stato solo chi sta sopra e chi sta sotto
"Mi piace""Mi piace"
ah, ecco perchè il mio partito degli under 70.000 nun entra nel cervello dell’immaginifico bobbolo.
NOI non abbiamo indossato alcuna casacca rossa, nera o bianca.
NOI risolviamo i problemi ed una volta recepito che son già 3 giorni che abbiamo esaurito le risorse della natura per l’anno 2023, non facciamo lagrime dai vari pulpiti per predicare che gli thajani devono fare più figli.
NOI ci batteremo per riportare i residenti sul patrio suolo a quelli sostenibili dalle risorse da esso offerte e cioè una trentina di milioni come era anni orsono e cominceremo a difendere i confini sparando ai clandestini che scappano da quei governi che non responsabilizzano i loro cittadini che fanno un figlio all’anno, portando gli umani al limite non sopportabile dei 9 miliardi di consumatori di ossigeno
"Mi piace""Mi piace"
Avrei citato Fassino, ma al solito sono arrivato tardi.
Sulle cazzate della Santanchè ci sarebbe da scrivere un libro (ma a chi gli va ?), però dai, non è che dall’ altra parte stiano messi tanto bene. La cosa grave è che quelli in parlamento sono davvero l’ espressione del Popolo: stando così le cose non c’è da stare felici per niente.
Siamo un popolo di coglioni governati da una massa di coglioni. Lo scrissi in altro contesto, ma rimane il mio pensiero.
"Mi piace""Mi piace"
relativamente alla falsa e puramente retorica alternativa “povertà – poveri”, un grande statista circa tre/quattro anni fa aveva trionfalmente annunciato di “aver sconfitto la povertà”, adesso mi pare che si occupi di mediazioni e affari internazionali ….. lui si dichiarava nè di sinistra nè di destra, di nome faceva Luigi, Giggetto per quelli che l’avevano votato 😀 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"