Quando ti prende la voglia e fai sesso in strada nell’ora di punta sotto gli sguardi di tutti.

La notizia è stata a livello nazionale anche i tg più importanti tra la guerra in Ucraina, uno sbarco e l’altro a Lampedusa il salario minimo, incendi, alluvioni, l’incensare la Meloni hanno dato la notizia con video incorporato.

A Bacoli periferia di Napoli al tramonto colti da passione irrefrenabile due sono scesi dall’auto ed hanno cominciato a trombare come da video( in rete si trova)

I cani fanno così non è che si preoccupano se in giro c’è qualcuno. Anche i gatti a dire il vero.

Ora la notizia di per sé non è un gran che e neanche la prestazione, ma le polemiche nate dopo si.

Ora è successo che la gente ha cominciato a filmare, i video sono da varie angolazioni ed anche le foto. Poi tutti a postare in rete e a dire “Bacoli fuori controllo” Il sindaco chiaramente si è incazzato non tanto con i due ma con chi ha ripreso e postato i video sputtanando il paese.

Invece che riprendere il sindaco sosteneva che bisognava chiamare le forze dell’ordine…

” Pronto carabinieri di Bacoli” ” accorrete subito ci sono due che scopano in strada sono scesi dall’auto e attaccati alla portiera ci stanno dando dentro” ” beati loro che scopano a me è tre mesi che mia moglie non la da , ma scusi lei chi è Il fidanzato della ragazza?” ” Ma che fidanzato un passante, ho filmato anche la scena ” ” Bravo ha ripreso anche la targa dell’auto oltre le terga della donna?” “Si” “Bene venga qua lei che prima che veniamo noi lo scopatore è già venuto ed è già andato a casa”

Così il bravo cittadino invece che postare è andato in caserma a mostrare il video.

“Minchia è mia moglie ora capisco perché è tre mesi che non me la da ”

Ora dopo che il bravo cittadino ha dato il filmato senza postarlo i due sono stati rintracciati e denunciati. Erano recidivi per lo stesso reato.

Ma la cosa incredibile che in auto c’erano i due figli della coppia e qui mi fermo questo va oltre la mia immaginazione.

Sono stati arrestati e i figli dati in affido alle suore della sempre vergine Maria.

PS Ieri sera a Genova al porto antico una coppia dopo aver bevuto un pochino, tanto, ha iniziato a scopare davanti a tutti, qui i cittadini hanno chiamato subito le forze dell’orine che hanno fermato la coppia, provocando il famoso  coitus interruptus.

33 pensieri riguardo “Quando ti prende la voglia e fai sesso in strada nell’ora di punta sotto gli sguardi di tutti.

  1. nel mio ufficio capitò anni fa… se ne accorse l’addetto alla guardiania, che vide lo spettacolo sul televisorino in bassa frequenza, e che fece ciò che non andava fatto… Io al suo posto, non lo nascondo, mi sarei goduto lo spettacolo, poi avrei chiamato lui da parte, avvisandolo che in quel tal posto c’era una telecamera… Invece il deficiente chiamò a sè altri colleghi per mostrare a tutti quel che stava capitando… con inevitabili conseguenze disciplinari

    Piace a 2 people

  2. Quando ancora facevo le medie, un mio compagno di classe sosteneva che saremmo stati tutti meglio se avessimo potuto fare sesso con chiunque e in qualsiasi momento, senza alcun freno sociale. Adesso è sposato e ha due figli piccoli, chissà se la pensa ancora così… 🤔

    Piace a 1 persona

      1. “Certo il loro scopo è quello”

        vediamo di usare altri termini…disegno, finalità, fine, intendimento, intenzione, mira, obiettivo, progetto, proponimento, proposito.

        Zipcensoredellatreccani

        Piace a 1 persona

  3. Minchia che storia…
    Almeno sono scesi dalla macchina: i figli – se tanto mi dà tanto – si stavano rincoglionendo con i telefoni o con qualche videogioco, belli freschi con l’aria condizionata… nemmeno ci avranno fatto caso.
    Per quelli di Genova, poverini… potevano lasciarli in pace: deve essere così romantico il porto antico di notte… 😉

    Piace a 3 people

    1. In effetti… aggiungo come attenuante che magari stavano rispondendo in modo sincero e didascalico alla classica domanda dei bambini: “ma come siamo nati, noi” ?
      “Aspettate un attimo che troviamo un parcheggio e mamma e papà vi fanno vedere”… 😉
      Poi alla fine si sono fermati in divieto di sosta, ma a Bacoli ci sta. 😀

      Piace a 1 persona

Lascia un commento