Notizie dal delirio(lavoro) Apoteosi ha denunciato tutti all’ufficio personale. La nuova collega simpaticissima ( nuova si fa per dire quasi 60 anni ) e le tette nuove.

Apoteosi visto che nessuno lo considera più e il capo gli ha detto che è stato assunto per lavorare e non per lamentarsi ha fatto il salto del Rubicone si è rivolto all’ufficio personale.

Ora la cosa non ha lasciato strascichi, nessuno l’ha preso nemmeno in considerazione, pare sia stato assunto con le agevolazioni di chi ha dei problemi, Apoteosi di problemi è pieno da quelli mentali a quelli fisici a quelli personali.

Nel suo personale delirio ha fatto vedere i messaggi mandati all’ufficio personale a una collega compassionevole l’unica che anche per motivi di lavoro gli parla, che chiaramente ha avvertito tutti.

Il suo bersaglio preferito è il fidanzatino, un odio ormai senza limiti.

Apoteosi col sottoscritto ha tentato più riavvicinamenti, respinti col la formula dell’ignora e fai finta di niente.

Sarei curioso di vedere cos’ha scritto di me. Poi ci parlo io con quel coglione che l’ha assunto.

Ma passiamo alla collega quasi sessantenne, forze nuove e giovani al delirio, anche lei assunta con agevolazioni fiscali.

Sorridente e simpatica viene da tre tumori in posti diversi, un operazione allo stomaco per dimagrire e per non farsi mancare niente ha deciso di rifarsi le tette.

Il tumore al seno ha lasciato dei segni ha una tetta cadente.

Il marito ha detto che per lui è lo stesso di non operarsi ” Il solito egoista ” ho detto io ” Non ha pensato agli altri ” ho finito di dire, provocando la risata della collega. Donna integerrima e nonna felice. Sulla nonna felice ci potrei mettere la mano sul fuoco.

L’approccio alla vita sorridente e allegro nonostante tutto quello che le è capitato è un bel esempio per tutti anche per quel coglione di Apoteosi che non fa che lamentarsi.

20 pensieri riguardo “Notizie dal delirio(lavoro) Apoteosi ha denunciato tutti all’ufficio personale. La nuova collega simpaticissima ( nuova si fa per dire quasi 60 anni ) e le tette nuove.

  1. Questo Apoteosi comincia a starmi parecchio sulle balle. Mi torna in mente una citazione da un vecchio film di Stanlio e Ollio, dove la moglie di uno dei due lo apostrofava così: “anche se sei un ritardato mentale, non capisco perchè tu senta il bisogno di farlo sapere a tutti”.
    Quanto al lamentarsi, credo sia fra quelli che hanno scoperto il “segreto”: sembra infatti che quelli che si lamentano di più siano quelli che alla fine campano più a lungo. Andrebbe pure bene, se non fosse che così facendo scassano i maroni a chi non li vuole sentire. Si dovrebbero istituire dei “lamentatoi”, dove possano riunirsi tutti quelli che hanno questa malsana abitudine e spaccarsi i timpani a vicenda.

    Piace a 3 people

  2. “quel coglione che l’ha assunto”

    A volte le Aziende sono obbligate ad assumere persone prese dalla famose “liste”.
    Puoi essere fortunato (noi ne abbiamo 4-5 dalle liste, e sono tutti bravi, anche se con problemi di vario tipo), oppure puoi cascare male e ti porti a casa uno come “apoteosi”.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento