(ANSA) – GENOVA, 15 GIU – Ha distrutto a sprangate la bicicletta a un ciclista “colpevole” di averlo intralciato mentre guidava.
È successo a Mignanego, nell’entroterra di Genova.
L’aggressore, un uomo di 67 anni, è stato denunciato dai carabinieri per violenza privata, minacce gravi, danneggiamenti e porto di armi e oggetti atti a offendere. Secondo quanto ricostruito dai militari, il ciclista stava procedendo lungo la strada quando un automobilista ha iniziato a suonargli il clacson per farlo spostare. Il biker lo ha insultato e allora a quel punto l’automobilista ha preso un bastone e ha iniziato a minacciarlo. Il ciclista, spaventato, è scappato mentre l’aggressore si è accanito sulla bici distruggendola. (ANSA).
Tutta la mia solidarietà all’aggressore. Da ciclista alcuni con la bici rompono veramente i coglioni e spesso perché in gruppo minacciano anche. Bisogna prenderli uno per volta.

A Rapallo un bancomat ha fregato la carta a questo signore che in nome di Dio chiedeva la restituzione della carta. Colpendo il bancomat col crocifisso. ( scoperto poi essere un martello)
Ma neanche Dio ha potuto nulla contro il Dio Bancomat.
Se andate in giro portatevi sempre del contante.
Per i coglioni del pagamento solo con le carte.
Nulla di più fastidioso, trovare in giro la comitiva di ciclisti che occupa la carreggiata obbligandoti a rimanere dietro, perché non ci pensano neppure di mettersi in fila indiana.
"Mi piace""Mi piace"
Ah ah bellissima quella del crocifisso! Pure io penso che togliere di mezzo il contante è un’idiozia.
"Mi piace""Mi piace"
Io solo le carte, ma d’accordissimo sui ciclisti, padroni di strade, marciapiedi, strisce pedonali, sensi vietati, sensi unici al contrario ecc ecc
"Mi piace""Mi piace"