Cronaca nera. San Fruttuoso: uccisa davanti ai bagnanti terrorizzati un’intera famiglia in vacanza che era andata a fare un giro nella famosa spiaggetta.

E’ stata strage, uccisi tutti, compresi i più piccoli membri della famiglia anche quelli di pochi mesi che era andata a fare un giro nella famosa spiaggetta del levante.

Nel video vedete la famiglia che arriva in spiaggia fa un giro e se ne va.

Dopo due giorni, la famiglia era vacanza, il medico gli aveva consigliato un po’ di mare per i cuccioli, l’aria dei monti è buona ma l’aria di mare si sa fa bene è tornata in spiaggia, ma ad attenderli c’erano dei pericolosi terroristi che al grido ” Dio vuole la morte dei cinghiali ” hanno cominciato a sparare all’impazzata uccidendo l’intera famiglia davanti ai terrorizzati e sbigottiti bagnanti.

Le immagini dell’eccidio vi sono risparmiate

Una famiglia di cinghiali è stata uccisa dalle guardie regionali sulla celebre spiaggia di San Fruttuoso di Camogli (Genova), gioiello naturalistico, cultuale e turistico del Parco di Portofino, nell’ambito di un piano avviato da mesi per ridurre il numero di ungulati e i rischi per la popolazione.

L’associazione ambientalista Aidda ha protestato per le uccisioni ma le autorità replicano che da tempo a Genova e in tante altre zone della Liguria è in atto una invasione di cinghiali e sono in grande aumento i casi in cui hanno attaccato le persone e causato gravi incidenti stradali.(Ansa)

Il problema dei cinghiali è enorme qua in Liguria non basta dire ” non uccidiamoli ” O si trovano delle soluzioni reali o credo personalmente che non ci siano altre scelte.

Da uno che aveva votato il referendum contro la caccia.

Sono migliaia e miglia e distruggono tutto e continuano a riprodursi senza sosta.

19 pensieri riguardo “Cronaca nera. San Fruttuoso: uccisa davanti ai bagnanti terrorizzati un’intera famiglia in vacanza che era andata a fare un giro nella famosa spiaggetta.

  1. Sono anch’io contro la caccia.
    Qui a Padova, pendici Colli Euganei, i cinghiali sono un problema ben sentito, ma per fortuna con un po0 sforzi si è riusciti a circoscriverlo, creando zone dove possono vivere senza creare danni alle persone.
    Ogni tanto qualcuno supera reti e barriere, ma tutto sommato non si sono registrati eventi gravi negli ultimi tempi.

    "Mi piace"

    1. Una risposta congrua colla realtà: per molto tempo è stata attuata la ripopolazione dei suini selvatici, i cinfhiali, per motivi venatori e d’industria delle carni. Ora, la demografia dissennata è sfuggita al controllo e molti cittadini poco informati e altri idioti – anche al giverno – lamentano l’invasione delle popolazioni della specie. Occasionalmente, compaiono esaltati pericolosi quanto odiosi,ai quali si dovrebbe infliggere una seria condanna e in più, processarli all’impalazione come meritano!

      Piace a 1 persona

  2. ihihihihi
    ahahahahaha
    le risate ragazzi
    Come mai fino a 50 anni orsono i cinghiali, gli orsi, gli storni, le volpi, i lupi, etccc. sapevano bene dove poter andare e dove no?????
    Ecco, NOI, del partito degli under 70.000 scoperto un problema, lo analizziamo e lo risolviamo alla radice, non mandiamo gendarmi a far fuori 4 cignialetti che vanno al mare

    "Mi piace"

  3. Io vivo in collina, i cinghiali scavano e raspano, i caprioli mangiano QUALSIASI cosa ed entrambi te li vedi sbucare sulla strada, con il rischio di incidenti. Anche i cacciatori, però, sono un pericolo. Sparano TROPPO vicino alle case… Andrea si è visto passare un cinghiale a un metro, correva come un pazzo, e dietro i cacciatori che sparavano. Ha dovuto urlare: “OHHHH! Sono qui! Attenzione!”. E che cavolo!

    "Mi piace"

Lascia un commento