La RAI di tutto e di peggio. Fazio alla Nove per oltre 2,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. Di Maio 13 mila euro al mese alla faccia di chi lo vedeva tornare a vendere bibite.

Che i programmi RAI soprattutto quelli d’informazione ( tolta qualche eccezione) facciano schifo è voce di popolo, la fortuna è che sono visti da pochissimi come d’altronde quasi tutti i programmi su tutte le reti che parlino di politica, quando superano il milione di contatti si parla di successo, considerando che poi sono sempre gli stessi spettatori che passano da un canale all’altro si capisce di quale successo parliamo. Il famoso successo del minchia.

Programmi che non spostano neanche un voto.

Niente da vedere come i programmi di Santoro con sei milioni di spettatori di media e con oltre 8 milioni di spettatori in alcune puntate.

Anche Fazio supera di poco i 2 milioni di spettatori a puntata e si parla di successo strepitoso, considerando i programmi di RAI tre sicuramente, tanto che la nove gli ha offerto un compenso stratosferico per poterselo accaparrare-

La verità è che la gente guarda sempre meno la televisione in chiaro. ( Giustamente )

La finta polemica su Fazio nasce dal fatto che Fazio quando parla di politica è un lecchino con quelli della sua area politica: il PD, fa veramente angoscia vederlo-

Per il resto è bravissimo nel suo mestiere e le sue trasmissioni uguali da vent’anni sarebbero anche piacevoli da guardare.

Nel periodo della pandemia si è contraddistinto per l’informazione a senso unico quella del potere. Smesso di seguirlo definitivamente.

Da chi da sarà sostituito non fa differenza,(comunque quando era passato a RAI uno gli ascolti erano sempre quelli ) l’importante sarà essere a favore del potente di turno, un milione di babbei li trovi sempre che guardano un programma RAI in prima serata.

Di Maio se la sta ridendo di noi coglioni che pensavamo di essercene liberati, in realtà bisogna prendere in seria considerazione di liberaci di questo tipo di Europa.

.

20 pensieri riguardo “La RAI di tutto e di peggio. Fazio alla Nove per oltre 2,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. Di Maio 13 mila euro al mese alla faccia di chi lo vedeva tornare a vendere bibite.

  1. Fazio lo guardo quando ha ospiti di livello, ma quando va sul “politichese”, o sulla malcelata pubblicità per un nuovo film o un nuovo libro, è inguardabile.

    Recentemente ho visto le sue interviste a Ed Sheeran e a Ficarra & Picone, e sono state entrambe molto carine.

    Sono altresì convinto che il servizio pubblico, per quanto un presentatore sia bravo, non debba superare certe cifre. Se uno vuole 1 Mln di Euro (a titolo di esempio) vada a farselo dare da qualcun altro.

    Piace a 2 people

  2. Io è una vita che in tv guardo solo film, serie e satira. Niente programmi tipo talk show, o finte interviste con domande e risposte concordate. Durante la pandemia avevo smesso di guardare la tv e adesso con la guerra è uguale: cerco qualche notizia di cronaca locale, poi spengo.

    Piace a 3 people

  3. Per quanto riguarda aDi Maio, citofonare CIA. L’alternativa era un fisso o una serie di servizi fotografici con la classica trappola al miele.
    Fazio grazie a WB (CIA) ha quasi raddoppiato l’ingaggio.

    Piace a 2 people

  4. Fazio si fotta.

    Per il resto confido nella Rete, nello streaming, nella PayTV, in Amazon, Netflix, DAZN, Paramount+, chi più ne ha più ne metta, confido ancora nel “cardsharing”, nella pirateria, nell’ IPTV, in Cineblog, persino in eMule (se ancora esiste) e in Torrent. Confido in un’ offerta talmente ampia che se uno proprio deve stare davanti ad uno schermo possa finalmente scegliere quello che gli pare.
    Il salto di qualità che ci ha fatto fare Internet è simile a quello che abbiamo fatto quando siamo passati da “Primo canale, Secondo canale, Telemontecarlo e Capodistria” alle TV private. Solo infinitamente più ampio.
    Ormai chi si sorbetta Fazio & Co. è colpevole, non può lamentarsi.

    Fazio si fotta l’ ho già detto ? 😉

    Piace a 1 persona

  5. meglio un lecchino del pd che di berlusconi o della fascista e il suo compare
    cmq io sapevo che Che tempo fa era un programma di qualità (soliloqui della litizzetto a parte) e che ha avuto ospiti illustri nei decenni

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...