Finalmente suocera ha bruciato l’ennesima pentola è posso leggere il futuro. lo vedo nero come il fondo della pignatta, ma ci sono speranze.

Chi mi conosce sa che sono uno dei più grandi lettori mondiali di pentole bruciate ( grazie a suocera) c’è chi legge i fondi di caffè io le pentole bruciate.

Suocera ha bruciato l’ennesima pentola dandomi l’opportunità di poter predire il futuro per i prossimi mesi. Poi si spera che suocera bruci un’altra pentola però senza bruciare casa per darvi nuovi ragguagli. Ora vi darò le previsioni di quello che ci aspetta.

Ora senza indugi passiamo alla lettura

Come si nota all’inizio di questi mesi il futuro è nero come ci governa.

Quello che si vede è nero camicia come ai bei tempi del fascismo, di quando c’era lui e i treni arrivavano in orario. Su questo tema la Meloni si deve impegnare di più.

Si nota anche che c’è una lenta ma costante sostituzione etnica, il colore della pelle dei nuovi è scuro, questo dal fondo della pentola si nota bene.

Scuro è anche il futuro dei precari a vita ma soprattutto per i percettori del reddito di cittadinanza, come notate non c’è neanche un divano nel fondo della pentola, gli toccherà lavorare per 500 euro al mese per 40 ore settimanali, altro che sguazzare negli agi.

Sulla guerra in Ucraina ci sarà una svolta definitiva non si capisce esattamente chi vince di sicuro si vede chi perde: l’Ucraina. Il fondo della pentola in questo è chiarissimo con buona pace degli scemi di guerra di cui siamo pieni al governo e all’opposizione.

Alla prossima pentola bruciata

33 pensieri riguardo “Finalmente suocera ha bruciato l’ennesima pentola è posso leggere il futuro. lo vedo nero come il fondo della pignatta, ma ci sono speranze.

  1. Certo che non è da tutti leggere le pentole bruciate, potresti creare una nuova categoria lavorativa.
    Su tutto il resto, politica, reddito di cittadinanza, guerra e previsioni non mi pronuncio.
    Ormai è tutto in disfacimento, ma da molto tempo.

    Piace a 1 persona

      1. 😂😂 Sapevo che ti sarebbe piaciuta! 😂😂 Le nipotine erano piccole e Nonna Padella diceva Gigante pensaci tu! Erano bei tempi!!!

        "Mi piace"

      2. Hai ragione, ricordi il Sig. Sergio?
        Per me è come un nonno, io non ho più nonni e lui non ha nipoti, una combinazione perfetta. 🥰♥️

        "Mi piace"

  2. So che tanto sicuramente ci avrai già pensato e che questo mio ulteriore consiglio non richiesto sarà perfettamente inutile, però ci provo lo stesso. Facezie a parte, vista la tendenza, io installerei un rilevatore di fumo nella cucina di Suocera. Non quelli proprio cinesi che suonano pure se ti accendi una sigaretta e poi non suonano se va a fuoco casa, ma intorno ai 100 euri si trova roba affidabile.
    C’ è anche da dire che in ogni caso l’ incendio da fornello non è quasi mai un problema: qualsiasi cosa vada a fuoco nella pentola di solito si esaurisce prima di fare danni seri. Fondamentale è tenere lontane dal piano cottura tutte le cose che potrebbero prendere fuoco e creare il casino vero: strofinacci, buste di plastica o scatole di cartone, bottiglie d’ olio…
    Un piccolo “trucco” che uso io è questo: sopra la cappa aspirante ho un pensile (di solito c’è sempre). Sacrificando un po’ di spazio ci ho piazzato dentro una di quelle dame di plastica leggera da 5 litri (quelle quadrate per il vino) piena d’acqua. La plastica è talmente sottile che se anche una fiamma dovesse arrivare ad attaccare qualcosa sopra i fornelli (tipo il filtro della cappa), il calore sarebbe sufficiente ad aprirci un bel buco, facendo cadere i 5 litri d’ acqua verso il basso. Magari non fa un cazzo, ma è un “di più” che potrebbe tornare utile.

    In aggiunta, rimedia da qualche parte un estintore a polvere di quelli “veri” (non quelle vaccate da macchina che finiscono subito) e piazzalo in posizione strategica nei pressi dell’ ingresso. Magari ingombra un po’ e suscita inevitabili domande, però è tanto utile. Ne tengo uno da garage vicino al caminetto: un po’ esagerato forse e sicuro non fa molto “arredo”, ma ho avuto dei problemi con il fuoco e sono un po’ sensibile sul tema… 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...