Iniziativa popolare per proibire il Giro d’Italia sulle strade a grande traffico. Mercoledì passa qui da noi rompendo i coglioni a tutti.

Dalle mie parti abbiamo una sola strada che collega i vari centri: l’Aurelia non esistono altre alternative oltre l’autostrada ma non è detto che serva, ed è essere ostaggi per 4 ore di duecento coglioni che vanno in bici mi sembra inaccettabile.

Non entrerò nella polemica che per andare a 60 all’ora per 365 giorni all’anno per duecento km al giorno altro che pere che ti devi fare. Ma sono fatti loro, io libanizzerei il doping e farei gare dopati e non dopati con classifiche differenti.

Mercoledì per andare al lavoro intanto niente moto e in macchina devo fare il giro dell’oca e fare stradine sconosciute ai più.

Ma fate passare le gare dove non danno danno alle persone. Quattro ore di blocco è da fuori di testa.

Ma porta indotto turisti e via dicendo, no perché di qui passano solo a 60 km all’ora siamo in pianura, quindi vedi solo duecento coglioni passarti davanti come dei treni. Sarebbe meglio vedere dei treni passassero sopra ai ciclisti

Ora nonostante io vada in bici, mi stanno sul cazzo quelli che vanno in gruppo e si prendono tutta la strada come se fossero proprio al giro d’Italia e non c’è verso che si spostino, l’unica sarebbe metterli sotto. Farei anche una legge che è legittimo metterli sotto se occupano tutta la careggiata e non si spostano per nessun motivo per farti passare e devi stargli dietro a fargli da ammiraglia.

Già da qualche giorno in vista del giro d’Italia ci sono un mucchio di ciclisti che passano e spassano avanti e indietro rompendo i coglioni a più non posso.

Neanche in televisione lo guarda più nessuno il giro d’Italia 1 milione di telespettatori di media.

Grandi nomi non ce ne sono.

Comunque se mercoledì non sapete come perdere quattro ore venite pure qui da noi a veder passare il giro D’Italia in venti secondi vi sfrecciano tutti d’avanti e poi tornate sodisfatti a casa.

10 pensieri riguardo “Iniziativa popolare per proibire il Giro d’Italia sulle strade a grande traffico. Mercoledì passa qui da noi rompendo i coglioni a tutti.

  1. Non so lì, ma da noi quando passa il Giro d’Italia è l’unico momento in cui rifanno le strade, e asfaltano tutto sistemando le buche. Naturalmente solo le vie dove passano i ciclisti, ma sempre meglio che niente. Dopo, per qualche mese, possiamo godere di qualche strada liscia come l’olio, almeno fino alle prossime buche.

    Piace a 1 persona

  2. èh, il bobbolo dei mortidifame quando tornerà a far figli tornerà pure a scendere in strada ed applaudire festoso.
    Erano bei momenti gratuiti, festosi ed apprezzati da tutti, non solo i mortidifame

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...