Il Napoli doveva festeggiare la vittoria dello scudetto domenica scorsa contro la Salernitana, ma dovrà aspettare ancora una settimana.(forse)
L’Ucraina ormai come il Napoli ha già vinto la guerra come dicono tutti i telegiornali deve solo aspettare il 15 maggio.
Il Napoli anche volendo non può più perdere questo campionato così come l’Ucraina non può più perdere questa guerra, ormai i russi hanno finito le munizioni e sono alla sbando, oltre che falliti economicamente.
‘Rischio default Usa il primo giugno’,
Biden ha invitato McCarthy e gli altri principali leader repubblicani e democratici del Congresso “a un incontro alla Casa Bianca il 9 maggio” per discutere della questione.
Il segretario al Tesoro americano Janet L.Yellen ha messo in guardia sul rischio che gli Stati Uniti possano entrare in default il primo giugno se il Congresso non alzerà o sospenderà il limite del debito, facendo pressione sul presidente e sui legislatori per raggiungere un accordo per scongiurare lo scenario. (ansa)
Per giugno sarà tutto finito, il Napoli campione d’Italia per la terza volta e l’Ucraina si sarà ripresa tutti i suoi territori Crimea compresa.
Certo che domenica vedere padri di famiglia piangere per il mancato successo, solo rimandato di una settimana, mi ha fatto specie, so che l’imbecillità è infinita ma ogni volta che ne ho la prova ci resto sempre male.

Ucraina, i carri armati italiani devono essere riparati: gli M109L spediti a Kiev non funzionano
Prima di approdare a Kiev, nel 2002, erano stati trasferiti in un deposito in provincia di Vercelli, insieme ad altri tremila mezzi corazzati. Gli M109 più vecchi sono stati demoliti, mentre quelli della versione L sono stati messi in vendita oppure donati(Messaggero)
La colpa è di noi italiani se gli ucraini non hanno ancora vinto la guerra. Erano pronti alla controffensiva ma non sono riusciti neanche a metterli in moto i nostri carrarmati ed hanno dovuto rimandare al 15 maggio, aspettando i meccanici italiani, Anche questa volta saranno mandati alcuni possessori del reddito di cittadinanza che poltrivano sulla poltrona.

Il mezzo meglio messo che gli abbiamo mandato.
Comunque a giugno è tutto finito, Napoli campione d’Italia alla faccia di chi li prende in giro. l’ Ucraina torna in possesso di tutto i suoi territori alla faccia dei pacifisti. Garantito 100%
Certo se un napoletano legge questo post si tocca fino a domenica prossima…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che la Lazio le vinca tutte è impossibile prima o poi vincono lo scudetto.
Certo che piangere domenica scorsa…..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sul piangere hai ragione. E’ il parallelo con la guerra che non vorrei portasse male…
"Mi piace"Piace a 1 persona
La Lazio potrebbe pure vincerle, ma è il Napoli che non può perderle tutte!
"Mi piace""Mi piace"
C’è un turno infrasettimanale magari vincono già giovedì. Per Ucraina già oggi
"Mi piace""Mi piace"
Per la Lazio non c’è pericolo. Quando si presenta il rischio di andare in Champions League, il presidente blocca tutto. Troppi soldi da investire. L’ultima volta hanno buttato via 20 mln per un giocatore albanese/kosovaro che, nell’ordine : non sapeva stoppare e controllare il pallone, non sapeva passare la palla e non aveva idea di come si tirasse in porta. Tanto valeva investire i 20mln su 10 giocatori. Almeno 2 buoni li avrebbero trovati.
"Mi piace""Mi piace"
Rientro da una settimana a Napoli e ti assicuro che i fanatici dello scudetto, che piangono per una sconfitta, sono una minoranza. La maggior parte delle persone (meravigliose) è ben più razionale e capace di dare a una partita il giusto valore
"Mi piace""Mi piace"