La collega giovane è di nuovo incinta. Tutta la storia minuto per minuto. Seconda parte.

Abbiamo lasciato la collega tutta felice incinta. Dopo aver perso il primo bambino dopo qualche mese era di nuovo incinta, ma la felicità è durata solo due mesi anche il secondo bambino è andato perso. Non è che la collega fosse distratta, ma c’era qualcosa che non le permetteva di portare avanti le gravidanze.

Tornata al delirio tristissima era un pianto continuo, bastava un niente per vederla piangere a fontana.

Tutti le siamo stati vicino, il ragazzo di più, molto di più e dopo aver fatto delle cure hanno cominciato a fornicare ogni giorno. Nel frattempo preparavano il loro nido per andare a convivere.

Dopo qualche mese la collega era nuovamente incinta. Tre gravidanze in meno di un anno.

Questa volta le cose sono andate bene e dopo i fatidici nove mesi è nato il loro primo figlio.

La collega voleva essere mamma, le piace essere mamma, le piace stare col bambino e giocarci per lei è solo divertimento.

Dopo aver sfruttato tutto le possibilità che la legge permetteva per stare col bambino è tornata triste triste al delirio.

Ora l’azienda non aveva preso bene che appena firmato il contratto a tre anni fosse rimasta incinta, quindi allo scadere del contratto non si sapeva se sarebbe stata confermata. L’ultima donna assunta a tempo indeterminato era di oltre 10 anni prima. Anche questa collega si era fatta due gravidanze dopo l’assunzione.

La collega diceva ai colleghi intimi che se l’avessero assunta si sarebbe fatta subito un’altra bella gravidanza.

La collega ha iniziato ad allenarsi prima di saperlo, infatti appena qualche giorno fa è stata assunta , ma era già incinta di due mesi, cosa che si era ben guardata di dire in giro.

Dopo essere stata assunta tre giorni dopo si è messa in maternità.

Convive col ragazzo, coinquilino, padre dei suoi figli, tutto meno che compagno la collega dice che compagno non le piace. Di sposarsi neanche a parlarne sostiene che non è affidabile ” Non sono mica scema a sposarmi uno così” ha detto qualche tempo fa.

Son giovani…..

23 pensieri riguardo “La collega giovane è di nuovo incinta. Tutta la storia minuto per minuto. Seconda parte.

      1. Avevo detto che avrei taciuto, ma una cosina sgradevole solo una promesso, fatemela dì: date le premesse, non penso che l’estinzione sia un’ opzione così terribile. Per me va bene. Va bene anche la “sostituzione etnica” di cui cianciano certi idioti, se così deve essere, che sia. Magari un’ altra etnia è più incline a lavorare, chissà…

        Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...