Liberazione un cazzo. A parte che sono tornati i fascisti al governo e già questa la dice lunga che non c’è nulla da festeggiare. Veniamo da tre anni dove i così detti democrati del minchia hanno violato tutte la basi della democrazia. Persone che non avevano commesso nessun reato sono state ghettizzate e criminalizzate. Siamo in guerra con l’Ucraina nonostante la nostra costituzione lo vieti e nonostante questi pagliacci prima e dopo al governo lo neghino. Noi italiani dobbiamo obbedire agli Stati Uniti punto e basta , i più grandi guerrafondai di tutte la galassie. La televisione pubblica è peggio della TV Russa, altro che servizio pubblico. Quindi per me oggi non c’è nulla per cui gioire altro che liberazione. Aspettando tempi migliori…

Con questi festeggiate voi io ne faccio sicuramente a meno.

35 pensieri riguardo “Liberazione un cazzo. A parte che sono tornati i fascisti al governo e già questa la dice lunga che non c’è nulla da festeggiare. Veniamo da tre anni dove i così detti democrati del minchia hanno violato tutte la basi della democrazia. Persone che non avevano commesso nessun reato sono state ghettizzate e criminalizzate. Siamo in guerra con l’Ucraina nonostante la nostra costituzione lo vieti e nonostante questi pagliacci prima e dopo al governo lo neghino. Noi italiani dobbiamo obbedire agli Stati Uniti punto e basta , i più grandi guerrafondai di tutte la galassie. La televisione pubblica è peggio della TV Russa, altro che servizio pubblico. Quindi per me oggi non c’è nulla per cui gioire altro che liberazione. Aspettando tempi migliori…

  1. A maggior ragione penso si dovrebbe festeggiare con più foga questo 25 aprile per ricordare, soprattutto ai giovani (che sono stati fondamentali per la vittoria della destra alle elezioni) il sacrificio dei partigiani e soprattutto cosa può portare la deriva fascista che, anche se tutto al governo dicono di no, sta avvenendo sotto i nostri occhi.

    Piace a 2 people

      1. Io penso che ai giovani non frega niente perché non né capiscono appieno l’importanza storica. E se non la capiscono appieno la colpa è da cercare nell’educazione scolastica. Personalmente io ho venticinque anni e durante il periodo scolastico nessuno mi ha fatto capire l’importanza del 25 aprile. Ho dovuto informarmi da solo e capirlo da solo, cosa che non tutti sono disposti a fare.

        "Mi piace"

  2. fassisti o no, li sordi sò finiti e restano solo le chiacchiere.
    in caso di discesa in guerra arricordateve regà che è sempre mejo fasse prenne prigionieri dall’americani che dai rossi, quindi pensatece bbene co chi ve alleate

    Piace a 1 persona

  3. Abbiamo provato in questi anni limitazioni della libertà e siamo stati insofferenti. È vero che ora sono al governo quelli lì, con una figura di emme dopo l’altra. Non arrendiamoci. Chi si sacrificò merita il nostro grato ricordo.

    "Mi piace"

  4. Buongiorno, Allegro, ben svegliato! Da Marzo 2020 a Ottobre 2022 abbiamo avuto i nazisti al governo. Ora sono stati sostituiti dai moderati di turno, i “fascisti”. Quindi, in principio, meglio gli attuali.

    È però meglio toglierseli tutti dalle scatole! Non induciamo nessuno a cadere nella trappola del destra-sinistra!

    "Mi piace"

    1. Capisco che tu non abbia letto i miei pezzi di quei tempi, ma credo di aver detto di tutto e di più alle merde precedenti.
      Partendo dal capo dello stato a scendere.
      Perso molti amici di blog per le mie posizioni.
      Nella vita reale sono peggio che nel blog.
      Il problema che uno o l’altro sono la stessa cosa.
      Qualche idea per toglierseli dalle scatole ?
      Buona serata

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...