Sorella lontana ha passato una Pasqua dolorante. Venerdì ha avuto la sua passione, dai raggi si vedeva che il polso si era spostato di nuovo.
Il dottore ha sgridato sorella lontana perché era evidente che avesse usato la mano c’era un lasco di molti centimetri nella fasciatura dal polso. Sorella ha provato a negare l’evidenza e il dottore le ha detto che ” non sarò un primario ma fino a qui ci arrivo anch’io” Sorella ha dovuto ammettere di aver usato la mano.
Le alternative erano due: Tirare di nuovo il braccio o passare all’operazione con placca.
Sorella ha scelto il tirare di nuovo il braccio questa volta con l’anestesia, l’altra volta era quasi svenuta dal dolore e le grida si erano sentite a centinaia di metri. Motivo perché il polso non era andato a posto seconda sorella. Il dottore si era spaventato alle urla e al suo quasi svenimento e non aveva concluso correttamente il suo lavoro. Sorella la prima volta aveva rifiutato l’anestesia non avendo capito a cosa andava in contro.
Sedata come un cavallo l’ortopedico le ha tirato di nuovo il braccio, questa volta il dolore è stato sopportabile.
L’hanno ingessata in modo che non muovesse il polso e rimandata a casa dicendole che se vuole guarire di fare il saluto fascista quando è in piedi e di appoggiare il braccio quando è seduta-
“Dieci giorni persi” ha detto sorella lontana quando le ho fatto gli auguri di Pasqua-
Per il bagno pasquale ha dovuto chiedere aiuto alla figlia preferita che è arrivata per le feste, delle altre non si fida e di cognato lontano neanche a parlarne e già tanto se si riesce a lavare da solo senza aiuto di sorella. Per la schiena è lei la lavatrice ufficiale. Secondo me in questo periodo la sostituisce con qualche badante carina.

Sorella come deve tenere la mano.
Secondo me la storia continua, tra qualche giorno ha di nuovo i raggi al polso.
Avventure tragicomiche. Tra medici impreparati e pazienti negligenti si può andare avanti all’infinito.
"Mi piace""Mi piace"
Sì concordo con Coulelavie
"Mi piace""Mi piace"
Da noi il reparto ortopedia è famoso per fare male le ingessature, con la conseguenza che le fratture si saldano male, soprattutto se scomposte. Al punto che conviene andare negli ospedali vicini, anche se c’è da fare un po’ di chilometri in più.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Queste sorelle!😄😄😄🖐️🤗🌅
"Mi piace"Piace a 1 persona
Speriamo la lezione sia stata invece capita
"Mi piace"Piace a 2 people
Speriamo
Notte
"Mi piace""Mi piace"
Se i medici ti dicono “fai così”, devi “fare così”.
Purtroppo queste sono le conseguenze.
"Mi piace""Mi piace"
A noiiiii
"Mi piace"Piace a 2 people