LA MOGLIE DELL’EX RAGAZZO (RAGAZZO SI FA PER DIRE)DELLE PULIZIE HA PERSO IN DUE ANNI 65 KG DA 130 A 65 SE CONTINUA COSI’ TRA DUE ANNI SPARISCE.

Ultimamente guardo vite al limite persone che hanno superato i 250 kg le donne oltre i 300 gli uomini.

E’ molto interessante notare le balle che le persone si raccontano per giustificare i loro comportamenti.

La moglie dell’ex ragazzo delle pulizie dopo l’operazione allo stomaco si c’è messa d’impegno ed ha ottenuto grandi risultati. Lui la preferiva più grassa ma per amore ha dovuto accettare di perdere metà moglie.

Inoltre anche a lui seguendo la dieta abbinato ad un lavoro di fatica gli è tornato un fisico bestiale, non ha un filo di grasso neanche a cercarlo.

Prima di ridursi così la moglie dell’ex collega ha pensato bene di correre ai ripari.

Come sarebbe diventato l’ex ragazzo delle pulizie se non si fossero messi a, dieta stretta.

Da non credere ma sono la stessa persona nella vita se ci mettiamo la volontà si riescono a raggiungere risultati incredibili.

Era 300 kg ora 65 nella vita tutto è possibile.

Per Pasqua non abbuffatevi mangiate con moderazione.

33 pensieri riguardo “LA MOGLIE DELL’EX RAGAZZO (RAGAZZO SI FA PER DIRE)DELLE PULIZIE HA PERSO IN DUE ANNI 65 KG DA 130 A 65 SE CONTINUA COSI’ TRA DUE ANNI SPARISCE.

  1. Mi andrà di traverso l’uovo di Pasqua… Comunque la penultima foto non può essere reale, non senza un intervento di asportazione della pelle in eccesso: viso troppo tonico, è stato tirato chirurgicamente.

    Piace a 2 people

  2. Una mia amica ha perso 54 chili, ne pesava 110. Poi però ha fatto un intervento di addomoplastica.
    Allora c’è speranza per il mio amico che pesa 220 chili.

    Una frase mi ha fatto ridere da matti: “Lui la preferiva grassa, ma per amore ha dovuto accettare di perdere metà moglie!”. Sei un genio, Allegro, non c’è alcun dubbio in proposito! 😄😄😄😉🤗

    Piace a 2 people

  3. Guarda di questo “vite al limite” ho visto una puntata sola e mi ha sconvolto: ragazza intorno ai vent’anni che pesava tantissimo, ma proprio grave, non riusciva neanche a muoversi.

    Viveva con la fidanzata che praticamente era arrivata a farle assistenza 24/7! Poi è andata in un’altra parte d’America a curarsi e non ricordo il finale ma sono stato sconvolto da come una persona possa ridursi per dei comportamenti scorretti.

    In modo semplicistico dico “non si accetta e si fa del male” ma dietro a questo c’è molto di più. Non so, la buona cucina piace anche a me eppure mai mi sognerei di trattare così il mio corpo! Gifter

    Piace a 1 persona

      1. io non ne so molto ma ho una persona molto cara con lo stesso problema. Non pesa un quintale, è un po’ meno, ma come amico avrei anche voglia di dare l’impulso perché si fermi prima. Gifter

        "Mi piace"

  4. Guardo anch’io, ogni tanto, “Vite al limite”.
    Lo trovo interessante, non tanto per seguire il peso delle persone, ma per osservare le problematiche familiari e sociali che hanno vissuto, e le menzogne che raccontano a sé stessi per giustificare i propri comportamenti.

    Piace a 1 persona

  5. È da una vita che noi amici cerchiamo di farlo dimagrire, è chiaro che la scelta è solo sua. L’ho visto trasformarsi nel tempo e mi fa male pensare che si stia suicidando. Non è così semplice aiutare. Non basta dire non mangiare. A volte dimagriva, poi riprendeva peso. Ha cominciato ad ingrassare quando è morto il padre. Ho davvero paura per lui.

    "Mi piace"

      1. grazie
        però non voglio che succedano di nuovo circostanze simili a domani; spero che il mio turno non sia veramente come me lo immagino: solo alla cassa per 7h

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...