Carlo lo chiameremo così è un mio vicino di campo, un uomo leggermente più giovane di me.
Qualche hanno fa era stato fermato da una pattuglia dei carabinieri è fatto il controllo dell’alcool, aveva bevuto solo birra ma in quantità sufficiente per finire nei guai.
Mettiamoci che il carabiniere lo scambia per un altro, un rivale in amore e la cosa si aggrava, l’accanimento nei suoi confronti gli sarà fatale. Chiariranno l’equivoco solo dopo molto tempo. Chi sa che risate che si sono fatti.
Carlo in quella notte non perde solo la patente ma anche il lavoro, guidava dei mezzi per vivere.
Spesso le persone non pensano alle conseguenze delle cazzate che stanno facendo. Carlo è un brav’uomo educato e gentile ma quello di bere un po’ di più dopo il lavoro è un vizio che non sa togliersi.
L’uomo vive ancora in casa con la mamma la quinta essenza della cattiveria, non si è mai sposato o convissuto con una donna che non fossero la madre e la sorella la sesta essenza della cattiveria. La fame nel mondo è tanta tantissima un disperato se l’è anche sposata e fatto un figlio.
Carlo va in depressione e comincia a mettere su chili su chili la pancia sembra una mongolfiera.
La famiglia fatta da dementi lo consiglia male, rifiuterà di fare i servizi sociali preferendo la forte multa, forse pensando di non pagarla…..
Sta di fatto che Carlo continua a ingrassare ormai è più largo che lungo fa specie vederlo sulla bici venire nei campi. (Carlo è più largo di questo)

Ora dopo qualche anno ha preso un apetta 50 fa impressione vedere lui e il cane di media taglia lì dentro, non sai come ci riescano a stare. Per la patente dell’auto ha fallito i quiz ed ha rinunciato. ( ha trovato un lavoro dove non serve guidare)
L’altra sera l’ho visto seduto fuori da un bar con degli amici e aveva davanti una bottiglia di birra vuota e una in mano….e il cane sdraiato a terra al suo fianco.
Sul bere birre pare non abbia imparato niente se lo beccano di nuovo non guida più neanche l’apetta 50. Il rischio che lo scambino per un rivale in amore però ora è minimo….
Sei bravissimo a raccontare storie tristi, facendo ridere… Solo che poi ci si sente un po’ in colpa.
"Mi piace"Piace a 5 people
Concordo. 😂
"Mi piace"Piace a 3 people
Ma non sentirti in colpa
"Mi piace"Piace a 2 people
Tu ci scherzi ma l’ex di mia sorella, camionista, si è fatto ritirare la patente per ubriachezza e un poliziotto rompicoglioni. Da quello che ho capito, era tornato in macchina solo perché sa sobrio si era dimenticato il freno a mano
"Mi piace"Piace a 2 people
Capita a tutti di dimenticarsi il freno a mano.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma nn di perdere la patente a causa di quello
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono spirali da cui a volte è quasi impossibile uscire.
"Mi piace"Piace a 3 people
Secondo me non ne esce più.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Povero Carlo.
È vero, spesso non si pensa alle conseguenze delle nostre azioni e questo, a volte, può essere fatale.
"Mi piace""Mi piace"
Concordo in pieno con la mia amica Raffa! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
fai prima a saltarlo che a girargli attorno? Povero Carlo
"Mi piace""Mi piace"
Tutta pancia tra l’altro.
Buona serata
"Mi piace""Mi piace"
A volte basta una cazzata per cambiarti la vita.
In peggio.
Per sempre.
"Mi piace""Mi piace"