Il ritorno di Brunetta. Il governo dei professionisti delle cazzate mica come i dilettanti dei 5 stelle che le cazzate le facevano per incompetenza, ha deciso che Brunetta (che nel frattempo si era ritirato dalla politica dopo la caduta del governo Draghi, lasciando tra le lacrime Forza Italia.)sarà il presidente del CNEL Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro. Come siamo caduti in basso.

Ora che io non sopporto questo essere infame si sa, un essere pieno di se ed è notorio che sia stitico, che a questo paese ha dato solo del danno come Forza Italia d’altronde, ritorni dopo aver lasciato speravamo definitamente la politica dimostra che in Italia abbiamo una delle peggiori classi dirigenti dell’intera galassia. sia a destra che al centro che a sinistra. Si va sempre a pescare tra i soliti incompetenti che hanno dimostrato coi fatti di non saper far niente.

La cosa positiva si potrebbe pensare che non lo dovrebbero pagare e lo dovrebbe fare a titolo gratuito ( ma uno ci può credere ?) avendo già la pensione. Ma a volte e meglio pagare uno che sa quello che fa e non affidarsi ad uno che racconta di essere l’uomo più intelligente del mondo dopo Draghi, Berlusconi e Craxi i suo fari nella vita politica e che come ministro non è ha imbroccata una neanche per sbaglio.

Comunque la vita politica è fatta di alti e bassi e in questo caso con Brunetta presidente del CNEL si è raggiunto il punto più basso. Chiaramente non parlo dell’altezza di Brunetta.

37 pensieri riguardo “Il ritorno di Brunetta. Il governo dei professionisti delle cazzate mica come i dilettanti dei 5 stelle che le cazzate le facevano per incompetenza, ha deciso che Brunetta (che nel frattempo si era ritirato dalla politica dopo la caduta del governo Draghi, lasciando tra le lacrime Forza Italia.)sarà il presidente del CNEL Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro. Come siamo caduti in basso.

      1. Se ricordo bene, Renatino Brunettino dovrebbe avere sui 72/73 anni…personalmente ho generico rispetto e tenerezza per l’età,ma se nello specifico sono “figli d’una “giovenca di tutti”,allora infierire è giusto! E jamme!🖐️😄

        Piace a 1 persona

      1. 🤣🤣🤣🤣🤣. Mi sa che Brunetta dovrebbe tornare tra questi, 😉. I nani sono sette ma ne manca un ottavo: Broccolo, ovvero Brunetta, perché a parte parlare senza collegare il cervello (ah, no, Brunetta non ce l’ha un cervello) quest’uomo non sa fare una benamata ceppa.

        Piace a 2 people

  1. Il Prof. Brunetta ha più volte dichiarato di essere prossimo a conquistare il premio Nobel per l’economia.
    Pare che qualcuno lo abbia visto aggirarsi nei ministeri vestito da Napoleone.

    Piace a 1 persona

  2. Lo disse Stephen King: “a volte ritornano”. Anche dopo morti, quindi siamo ancora lontani dalla soluzione.
    Secondo me la cosa veramente grave è (a prescindere da chi lo presieda) è che esista ancora il CNEL. Ma tanto esiste ancora pure il CIPE, figuriamoci…

    Piace a 2 people

  3. ah ah ah ah
    le risate tutte quelle volte che nei vari talk sbow i caporioni di destra sinistra e centro si dicevano d’accordo a chiude er cnellr er giorno dopo.
    Pure er bravissimo toscano co’ la chiusura der cnelle e der senato ce se quatambiò a pagnotta

    Piace a 3 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...