Dio esiste

Ieri al delirio( lavoro )uno degli innumerevoli capi mentre trafficava piegato sotto uno scaffale alzandosi di scatto ha preso una craniata nella scaffalatura.

Non bisognerebbe ridere ma questi incidenti fanno sempre molto ridere.

Mentre bestemmiava per il dolore e si toccava la testa per controllare che non si fosse rotta, sono corso a controllare.

Solo una bella botta ma niente di rotto.

Il pensiero è tornato a tanti ma tanti anni fa sempre al delirio.

A quei tempi avevamo un capo che aveva messo d’accordo tutti, infatti tutti pensavano che fosse uno stronzo.

L’azienda aveva deciso di fare delle modifiche alle scaffalature e da 2 metri di altezza passare a 180 l’altezza iniziale da terra.

Questo oltre la mole di lavoro che avrebbe comportato era come al solito una cosa idiota e inutile pensata da dei dementi.

C’erano state proteste che il capo aveva affrontato nei peggiori dei modi con arroganza e indisponenza-

Comunque quando fai il dipendente per quanto un ordine sia scemo , basta che non si vada contro al codice penale o civile devi obbedire

Il lavoro chiaramente si è iniziato a farlo con scazzo ma si è iniziato a farlo.

Era un pomeriggio e il capo era di fretta e stava correndo e per far prima ha attraversato le scaffalature vuote invece che passare di lato.

Il capo era alto più 190 e prima ci passava comodamente sotto la scaffalatura, passata la prima è arrivato alla seconda che era stata appena abbassata ed ha dato una testata clamorosa, con la fronte ha preso in pieno la scaffalatura è barcollato ed è finito a terra esanime tra lo stupore di noi subalterni .

Antipatico o no eravamo intervenuti ed era stato chiamata un autombulanza. La craniata era stata fortissima e il capo era a terra senza sensi….

Arrivati i soccorsi in pochi minuti, li abbiamo praticamente a fianco è stato soccorso e man mano ha ripreso i sensi ( si fa per dire)

Il giorno dopo nell’esatto posto dove aveva preso la testata era comparsa una grossa scritta in stampatello

DIO ESISTE

15 pensieri riguardo “Dio esiste

    1. non bisognerebbe ridere se uno si fa male, certo ma se l’incidente accade proprio a chi arrogantemente ha deciso la modifica che l’ha causato? Viene da dire “fossi stato meno testardo l’avresti evitato!” Allora o ti arrabbi o lo aiuti ma poi ci ridi su.

      Piace a 1 persona

      1. Anch’io! E ormai ho imparato a usare l’auto-ironia anche quando mi prendo qualcosa peggiore di una testata. Certo non vado a infierire su uno che si è causato il male con azioni sbagliate perché… Vorrei sperare che la “lezione” gli sia servita per capirlo un po’ da solo! Sono positivo io e in genere do fiducia all’essere umano

        Piace a 3 people

  1. [Gifter] – io sono alto uno e 88 e so alla perfezione cosa voglia dire scaffali bassi! Comunque sarei stato ancora più bastardo e anziché “dio esiste” avrei scritto “se sputi in aria ti ricasca in testa” o “karma is a bitch”!

    Scaffalatura o porta bassa, altrimenti detta “grotta dei cornuti”

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...