Oggi si va al ristorante con gli amici. Discussione alle 6 del mattino con dolce consorte su fratello e agriturismo con prezzi da ristorante di lusso.

Mai fare scegliere il ristorante a chi va al ristorante per non mangiare.

Ora chi ha scelto è una carissima amica ma che mangia poco o nulla spizzica e basta.

Il marito mangia anche per per lei e non andrebbe di suo in un posto così ma chi comanda e lei.

Perché ci andiamo tutti è un mistero.

Il posto è bello immerso nella natura e intorno non c’è altro. .5 ravioli a testa 18 euro. Però fatti a mano uno per uno con ingredienti di altissima qualità, credo anche che sia dell’ all oro.

Ora io avevo chiesto di cambiare posto, ma non facendo parte del gruppo amici fatto su Facebook da dolce consorte sono rimasto inascoltato.

Fratello sapeva che c’era l’appuntamento ma nessuno l’ha avvisato che la destinazione era stata cambiata il posto prescelto precedentemente era ancora chiuso. Fratello non ha Facebook e non risponde ai messaggi perché nonostante gli sia stato insegnato non è capace ne a leggerli e chiaramente a rispondere. ( dovrò segnalarlo nella sua scheda nel cercare la compagna)

Tutto questo e altro era discussione con dolce consorte alle sei del mattino di domenica.

Vediamo come va…….

Buona domenica a tutti

12 pensieri riguardo “Oggi si va al ristorante con gli amici. Discussione alle 6 del mattino con dolce consorte su fratello e agriturismo con prezzi da ristorante di lusso.

  1. Per una volta si può fare, per stare in buona compagnia. Per la prossima volta fai le tue rimostranze di persona, senza dover aspettare che qualcuno le riferisca su Facebook, soprattutto se non è d’accordo con te…

    "Mi piace"

  2. Per questa volta fai “buon viso a cattivo gioco”, 😉. Certo che un agriturismo che ha i prezzi di un ristorante di lusso sarebbe totalmente da evitare: magari, oltre che spennato, esci con ancora più fame di quando eri entrato.

    "Mi piace"

  3. Se vado a pranzo o a cena fuori, vorrei mangiare cose particolari (che a casa mia non saprei fare) e di certo NON tornare a casa che ho ancora fame… però è anche vero che andare a pranzo o a cena con amici è sempre un compromesso, per cui mi è capitato di finire in posti dove non sarei andata mai (ma la compagnia era buona e alla fine valeva lo sforzo…). 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...