Il lupo perde il pelo ma non il vizio. il collega puttaniere ha colpito ancora

Ora del collega puttaniere ne ho già parlato parecchio anni fa. Da sposato riusciva ad avere anche tre quattro relazioni contemporaneamente passava le giornate a scopare.

Piccolo grassottello tutto l’opposto da quello che si ci aspetta da uno sciupafemmine, ma dotato di una parlantina invidiabile, le prendeva tutte per sfinimento secondo il mio parere.

Sembrava aver messo la testa a posto, dopo aver fregato la donna a uno che conosceva bene, questo all’inizio dopo essere stato abbandonato voleva uccidersi, poi ha preferito trovarsi una più gnocca e giovane e mi pare che stia sopravvivendo bene.

Dopo qualche anno passato con questa donna tra l’altro più anziana di lui , il vizio ha colpito ancora.

Una collega di quelle a tempo gli ha fatto perdere la testa. Ora la collega veniva da un matrimonio finito male. ” Ho bisogno di trovare un uomo di cui fidarmi ” mi aveva detto Il collega puttaniere mi sembra perfetto.

Ora dopo mesi di clandestinità, la collega a tempo non delira più da noi, sono usciti allo scoperto.

Il collega puttaniere ha lasciata l’altra più anziana e si è messo con la collega a tempo molto più giovane e gnocca ma anche molto più alta lui , di spalle sembrano mamma e figlio.

Ora che si vedevano fuori dal lavoro si sapeva da un po’, nei paesi piccoli si sa sempre tutto per quanto attento stai, ma che si mettessero insieme non se l’aspettava nessuno.

Ora lo dico prima io che lo dica un altro, tipo Torfreno Pecorucci la donna lasciata non va bene per fratello .Ci tengo alla fronte di fratello.

Ieri c’è stata l’ufficializzazione al delirio (lavoro)

Lei con la figlia piccolina è venuto a trovarlo.

Che le colpe dei padri non ricadano sui figli, ma sarebbe bene anche quelle degli amanti.

30 pensieri riguardo “Il lupo perde il pelo ma non il vizio. il collega puttaniere ha colpito ancora

  1. [Elettrona] – io ho altri parametri per valutare una persona, rispetto all’estetica ma quando uno è un donnaiolo lo è perché sa sedurre, principalmente. Se è fisicamente bello per molte è un punto in più ma spesso e volentieri in un uomo si cercano le attenzioni, specie in contesti come questo: routine lavorativa e privata, da “aromatizzare” in qualche modo. Quindi iniziano con fiori, gentilezze, attenzioni anche intime… Fin che la protagonista gli si attacca e quando il legame è troppo saldo, loro se ne trovano un’altra. Alla sottoscritta già sentire TROPPE attenzioni tutte insieme fa scattare il campanello d’allarme… La fiducia, ecco, questi personaggi è la prima cosa che cercano di carpire, ancora prima di quell’altra f; anzi, la seconda fi, è una diretta conseguenza della prima: “se lei mi dà fiducia poi ottengo anche l’altra f”…
    Dopo un certo numero di esperienze il donnaiolo sa come sedurre perché di fatto è un osservatore che appena scopre il punto debole del “target” ci si butta a pesce. Io e il collega blogger, qui facciamo il totogossip aspettando che il signore in questione si stanchi della tale con bambina piccola e se ne trovi un’altra… Perché poi succede così! Uno che ha quel tipo di carattere la monogamia neanche sa dove sta di casa.

    Piace a 1 persona

    1. Siamo molto amici a dire il vero con entrambi.
      La cosa che mi ha lasciato perplesso intanto che lei sa esattamente chi è lui e che lei è appena uscita da una brutta storia di fiducia tradita.-
      Quello che succederà non lo so con l’ultima è durato 4 anni. Magari questa è quella giusta o si stanca lei .
      Si, sa rendere una persona speciale soprattutto con frasi ad effetto.

      Piace a 1 persona

      1. con le frasi giuste ripetute all’infinito puoi mettere una persona letteralmente K.O. – nel bene o nel male. Ci sono i seduttori seriali come questo qui, o ci sono quelli che lo fanno per altro tipo di tornaconto -economico per esempio-. E comunque noi possiamo dire quello che vogliamo ma alla fin fine nessuno è nessuno per giudicare/consigliare, anche fosse un anno, due mesi, o anche dieci anni se in quel momento quella persona ti fa sentire “vivo” o “importante” va bene così

        "Mi piace"

  2. Come dice sempre la mia ….amica: =”noi donne ce piamo de tutto”.
    Ricordo un’amica di coniuge che a 50 e passa anni era ancora single. La mamma barese le diceva: Vai in chiesa. Magari incontri qualcuno.
    Esito. Dopo la morte della madre, l’interessata ha avuto il coraggio di fare coming out. Ora convive con una compagna. Una bella coppia di quasi settantenni.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...