La spina della discordia. Dolce consorte ha acquistato la spina per il ferro da stiro sbagliata.

Diciamoci la verità stirare è una gran rottura di palle. Io nonostante maschio integerrimo so stirare, da uno a dieci 6—-

Dolce consorte 10++++++++ quindi scassa la minchia con le sue critiche invece che apprezzare la buona volontà.

Ultimamente la donna che aiuta suocera, alla fine l’ha accettata, si è scoperto che stira benissimo 10 con lode e stretta di mano. Quindi dolce consorte ha deciso di aggiungerle del lavoro la nostra roba da stirare. Nessuno ha obbiettato niente tutti favorevoli. Tre su tre con stretta di mano e un bacio alla donna.

L’altra mattina la signora mi chiama e mi dice che il ferro da stiro ha fatto le scintille, se ne avevo un altro, dopo un minuto aveva a sua disposizione il nostro.

Preso il ferro da stiro di suocera è constato che il problema era nella spina ho deliberato che bastava cambiarla e che non era necessario comprarne uno nuovo.” Bravo” ha detto Dolce consorte ” Quando lo fai ? ” ha domandato ” Appena abbiano la spina ” ho risposto. ” E quando la compri ?” ha insistito ” Davanti all’ufficio hai cinesi” presa la spina bruciacchiata ” vai con questa e fattene dare una della stessa misura ” ho risposto. FREGATA

La sera dolce consorte mi dice che aveva fatto vedere la spina al cinese ma le aveva detto ” al momento ne elano splovvisti e che c’ela solo la misula più glande.” ” Galzie ” ha risposto dolce consolte “ma mio malito vuole questa misula” ed è venuta via.

Ieri mi sono fermato da un cinese ed ho comprato la spina ed ho speso la bellezza di euro 1 e 90.

Ieri sera anche dolce consorte ha comprato una spina.” Quanto l’hai pagata ” ho chiesto ” ” 2 euro e 50 ” mi ha risposto.

Le ho detto quanto l’avevo pagata ” strano perché è uguale identica” tirandola fuori dalla borsa .

Uguale identica non è corretto aveva preso la misura più grande quella che aveva rifiutato dall’altro negozio.

Prenderla in giro è stato il minimo. Dolce consorte è permalosa ” La prossima volta vai e te la compri tu ” mi ha risposto ” infatti l’ho comprata ” ho risposto ” ma a differenza tua ho preso quella giusta” ho finito di dire.

Dolce consorte si è risentita ” bravo e ora non facciamo passare un mese prima che la cambi ” ha finito di dire…

Di questo non c’è pericolo, sono sicuro che ogni giorno me lo ricorderà che ho comprato la spina giusta e che la devo mettere al ferro da stiro.

25 pensieri riguardo “La spina della discordia. Dolce consorte ha acquistato la spina per il ferro da stiro sbagliata.

  1. Maledette spine e prese siemens. L’inutilità fatta plastica e metallo.
    La buonanima di mia suocera, due anni fa, pensava che il ferro da stiro si fosse rotto, mentre era stata la spina a far saltare la presa.
    Ora ci ritoviamo due ferri da stiro identici e perfettamente funzionanti.
    Comunque da anni ho imparato a sostituire una spina siemens con un spina normale munita di presa a terra. Lo ho fatto con i televisori, due lettori DVD e due proiettori.
    In particolare, i proiettori con spina siemens mi hanno bruciato due prese. Mi chiedo perchè cavolo continuino a commercializzare le spine siemens.

    "Mi piace"

  2. Mi piace stirare e sono molto brava. Un mio amico mi chiese aiuto tantissimi anni fa.
    Andai da lui, gli stirai tutto lo stirabile e gli insegnai a stirare, tutte tecniche che appresi da mamma, rubando con gli occhi 🙄 👀 ho perso il conto delle camicie che ho stirato a mio fratello e a papà, ma del resto ai tempi si collaborava. Mio fratello mi fece l’orlo ai jeans 👖 con la Singer di mia nonna 👵 mentre mamma era in ospedale.
    Vivevamo ancora tutti insieme!

    Piace a 2 people

  3. Da quanto tempo siete sposati? Perché qui da noi le dinamiche sono le stesse precise identiche e, se siete sposati da tanto, mi fai ben sperare. 🤩
    PS: “quindi scassa la minchia con le sue critiche invece che apprezzare la buona volontà.” Qui ho visto me stessa. Ma siamo tutte così o?!? 😂🤣

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...