Diciamoci la verità stirare è una gran rottura di palle. Io nonostante maschio integerrimo so stirare, da uno a dieci 6—-
Dolce consorte 10++++++++ quindi scassa la minchia con le sue critiche invece che apprezzare la buona volontà.
Ultimamente la donna che aiuta suocera, alla fine l’ha accettata, si è scoperto che stira benissimo 10 con lode e stretta di mano. Quindi dolce consorte ha deciso di aggiungerle del lavoro la nostra roba da stirare. Nessuno ha obbiettato niente tutti favorevoli. Tre su tre con stretta di mano e un bacio alla donna.
L’altra mattina la signora mi chiama e mi dice che il ferro da stiro ha fatto le scintille, se ne avevo un altro, dopo un minuto aveva a sua disposizione il nostro.
Preso il ferro da stiro di suocera è constato che il problema era nella spina ho deliberato che bastava cambiarla e che non era necessario comprarne uno nuovo.” Bravo” ha detto Dolce consorte ” Quando lo fai ? ” ha domandato ” Appena abbiano la spina ” ho risposto. ” E quando la compri ?” ha insistito ” Davanti all’ufficio hai cinesi” presa la spina bruciacchiata ” vai con questa e fattene dare una della stessa misura ” ho risposto. FREGATA
La sera dolce consorte mi dice che aveva fatto vedere la spina al cinese ma le aveva detto ” al momento ne elano splovvisti e che c’ela solo la misula più glande.” ” Galzie ” ha risposto dolce consolte “ma mio malito vuole questa misula” ed è venuta via.
Ieri mi sono fermato da un cinese ed ho comprato la spina ed ho speso la bellezza di euro 1 e 90.
Ieri sera anche dolce consorte ha comprato una spina.” Quanto l’hai pagata ” ho chiesto ” ” 2 euro e 50 ” mi ha risposto.
Le ho detto quanto l’avevo pagata ” strano perché è uguale identica” tirandola fuori dalla borsa .
Uguale identica non è corretto aveva preso la misura più grande quella che aveva rifiutato dall’altro negozio.
Prenderla in giro è stato il minimo. Dolce consorte è permalosa ” La prossima volta vai e te la compri tu ” mi ha risposto ” infatti l’ho comprata ” ho risposto ” ma a differenza tua ho preso quella giusta” ho finito di dire.
Dolce consorte si è risentita ” bravo e ora non facciamo passare un mese prima che la cambi ” ha finito di dire…
Di questo non c’è pericolo, sono sicuro che ogni giorno me lo ricorderà che ho comprato la spina giusta e che la devo mettere al ferro da stiro.
Bè in questo caso conviene anche a te, se no vai in giro tutto sgualcito…
"Mi piace"Piace a 2 people
😄😄😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
Finché funziona l’altro ferro da stiro no
"Mi piace"Piace a 1 persona
Maledette spine e prese siemens. L’inutilità fatta plastica e metallo.
La buonanima di mia suocera, due anni fa, pensava che il ferro da stiro si fosse rotto, mentre era stata la spina a far saltare la presa.
Ora ci ritoviamo due ferri da stiro identici e perfettamente funzionanti.
Comunque da anni ho imparato a sostituire una spina siemens con un spina normale munita di presa a terra. Lo ho fatto con i televisori, due lettori DVD e due proiettori.
In particolare, i proiettori con spina siemens mi hanno bruciato due prese. Mi chiedo perchè cavolo continuino a commercializzare le spine siemens.
"Mi piace""Mi piace"
Non chiederlo a me.
A volte capita sembra che l’apparecchio si sia fulminato e poi è solo la spina, in ogni caso vale la pena tentare.
"Mi piace""Mi piace"
Vedo che tua moglie parla bene il cinese…
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ portata per le lingue
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi piace stirare e sono molto brava. Un mio amico mi chiese aiuto tantissimi anni fa.
Andai da lui, gli stirai tutto lo stirabile e gli insegnai a stirare, tutte tecniche che appresi da mamma, rubando con gli occhi 🙄 👀 ho perso il conto delle camicie che ho stirato a mio fratello e a papà, ma del resto ai tempi si collaborava. Mio fratello mi fece l’orlo ai jeans 👖 con la Singer di mia nonna 👵 mentre mamma era in ospedale.
Vivevamo ancora tutti insieme!
"Mi piace"Piace a 2 people
Ho anch’io la Singer di mamma. Figlia ogni tanto la usa
"Mi piace"Piace a 1 persona
La spina buona è solo quella della birra
"Mi piace"Piace a 2 people
Astemio
"Mi piace""Mi piace"
Mi ricordo di un post con spumante a capodanno… Ma forse stappavi solo!
"Mi piace""Mi piace"
in base al quantitativo umoristico caratteriale delle persone, poi, col tempo, ci si dovrà necessariamente limitare nello sfruguliamento consortile e rispondere
si,
no,
non lo so
"Mi piace"Piace a 1 persona
O un bel silenzio
"Mi piace""Mi piace"
il silenzio è giustificato solo se ti metti un apparecchio acustico
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ho comperato dai cinesi due spine per le luci di Natale.
Speso poco.
Non hanno MAI funzionato.
"Mi piace"Piace a 2 people
Strano. Tutto è cinese ormai
"Mi piace""Mi piace"
Siete stupendi tu e consorte. Ma la parte in cinese è top. Post da rileggere, come sempre.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore
"Mi piace"Piace a 1 persona
però …. parecchie scintille anche tra marito e moglie ….. prova a sentire il cinese 😉 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
Da quanto tempo siete sposati? Perché qui da noi le dinamiche sono le stesse precise identiche e, se siete sposati da tanto, mi fai ben sperare. 🤩
PS: “quindi scassa la minchia con le sue critiche invece che apprezzare la buona volontà.” Qui ho visto me stessa. Ma siamo tutte così o?!? 😂🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Superati i 30 anni di matrimonio più fidanzamento Medaglia al valore
"Mi piace"Piace a 1 persona
😍😍
"Mi piace""Mi piace"
In casa mia non si stira più: levo i vestiti dall’asciugatrice e li piego
"Mi piace""Mi piace"
Così si fa prima
"Mi piace"Piace a 1 persona