Ora vi racconto una faccenda personale ma mi raccomando non andate subito a raccontarla in giro soprattutto a cognato lontano.

Dolce consorte qualche giorno fa mi ha raccontato una cosa, ma mi ha chiesto il massimo riserbo. Quindi mi raccomando anche a voi il massimo riserbo.

Nipote lontana le ha detto che una persona importante nell’ambito del lavoro di cognato lontano ha una malattia gravissima ma non si deve sapere in giro quindi il massimo riserbo ha chiesto a dolce consorte. Cognato lontano non vuole assolutamente che si sappia.

Fratello come al solito domenica è venuto a trovarmi e anche lui avendo sentito sorella lontana mi ha detto chiedendomi il massimo riserbo è una cosa che non si deve sapere in giro, che una persona importante nell’ambito del lavoro di cognato lontano ha una malattia gravissima ma non si deve sapere in giro e ha chiesto a fratello il massimo riserbo. cognato lontano non vuole assolutamente che si sappia.

Chiaramente ho fatto finta di non sapere niente mi è era chiesto il massimo riserbo.

Ieri ho sentito persona cara che mi ha raccontato che una cugina lontana un’altra non quella di dolce consorte le ha raccontato che una persona importante nell’ambito del lavoro di cognato lontano sta molto male ma è importante che non si sappia in giro quindi di mantenere il massimo riserbo. Cognato lontano non vuole che si sappia. Naturalmente ho fatto finta di non sapere niente.

Stamattina per finire ho sentito una parente che abita a Genova. ” Lo sai che …….. sta male? ” mi ha chiesto ” no ” ho risposto. ( ho promesso di mantenere il segreto) ” Si sta proprio male ” ha continuato, lei e su Facebook e non ho capito bene che glielo ha detto. Ma pare che la cosa sia di dominio pubblico.

Però a voi mi raccomando non andate subito a raccontarlo in giro e soprattutto a cognato lontano che vuole che rimanga un segreto-

34 pensieri riguardo “Ora vi racconto una faccenda personale ma mi raccomando non andate subito a raccontarla in giro soprattutto a cognato lontano.

  1. be’, insomma, mi par di capire che questo tuo blog sia un posticino frequentato da persone molto riservate, quindi senza patemi o tentennamenti, mio caro Allegro, voglio confidarti un segreto che sicuramente custodirai a costo della vita (e sono certo che anche i tuoi affidabilissimi followers faranno altrettanto): sono il più grande poeta vivente 🙂 🙂 🙂 🙂 ….. ma, mi raccomando, acqua in bocca!!!! 😇😇😇😇😇😇😇😇😇😛😛😛😛😛🤓🤓🤓🤓

    Piace a 5 people

  2. Lo sapevo già perché era scritto sul muro del bagno di un autogrill, e l’autore diceva di averlo saputo dalla ChatGPT. Comunque sarò una tomba. Anzi, visto che vivo a pochi chilometri dal più grande radiotelescopio al mondo, la Croce del Nord di Medicina, se vuoi posso pregarli di non trasmettere la notizia nelle altre galassie.
    🚀🚀🚀

    Piace a 2 people

  3. È sempre così. Avevo scoperto di essere incinta, dissi ai miei mi raccomando non ditelo a nessuno finché decido io. Tutti lo sapevano. Mi separo, dico ai miei mi raccomando non ditelo a nessuno ci penso io, tutti lo sapevano.
    🤷🏻‍♀️ Magari se gli dicevo ditelo pure a chi volete, non l’avrebbe saputo nessuno.

    "Mi piace"

  4. Non posso che essere d’accordo con Raffa. I segreti su questioni come queste fanno male e lo so perché ci sono passata.
    Quello che ho percepito è che sia cognato lontano a stare male e mi dispiace moltissimo.
    Però ti prometto che non lo dirò a nessuno.
    Quello che mi meraviglia è che dovendo rimanere una questione riservata per ovvi motivi, se ne sia parlato su Facebook.
    Spero di aver capito male, ad ogni modo mi dispiace tantissimo, caro Allegro, di chiunque possa trattarsi.
    Desidero che tu sappia che ti sono vicina con tutto il cuore ❤️

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...