Ieri sera ho fatto colpo” Sembri più intelligente” mi hanno detto. Si riferivano al mio volto con barba e baffi.

Ora se non fosse successo questo fatto ,che ora racconterò nei particolari non vi avrei informato che mi sto lasciando crescere oltre i baffi anche la barba, anche perché penso non freghi niente a nessuno.

Approfittando della malattia di dolce consorte ha sempre la febbre altissima 37 meno tre e un gran raffreddore quello si, ho deciso di non tagliarmi la barba, dolce consorte pensando alla sua malattia è meno attenta al sottoscritto-

Ieri si è accorta che non mi ero fatto la barba. ” quando la tagli? ” mi ha chiesto, a lei non piace ” in primavera” ho risposto.

In realtà non lo so ancora prima devo vedere come sto e soprattutto se mi piaccio.

Ma torniamo a ieri sera. Al delirio (lavoro) uno esterno ma che viene spesso, notoriamente gay non fa nulla per nasconderlo anzi cammina sculettando, e la sua voce non lascia dubbi, tanto per intenderci uguale al protagonista del film il Vizietto. Eravamo lì al delirio quando mi ha chiesto una cosa e mi ha guardato in viso e gli si sono illuminati gli occhi ed ha sorriso ” Sembri più intelligente ” mi ha detto.

Ora lo so detta così potrebbe sembrare anche un insulto, ma voleva essere un complimento. Non è italiano e non ha dimestichezza con la lingua almeno nel parlare italiano.

“Sto meglio con barba e baffi ? ” ho chiesto ” molto ” mi ha risposto sorridendo . Ho fatto colpo.

In realtà con i baffi ho fatto colpo anche su una collega che sostiene che sto benissimo.

Stamattina dolce consorte è tornata alla carica ” quando hai detto che ti tagli la barba ?” Mi ha richiesto.

Figlia dice che mi sta bene e che sembro ancora più maschio.

Ora vediamo quanto rompe dolce consorte appena sta meglio e poi decido se tenerla o no la barba.

Non sono io ma più o meno così.

44 pensieri riguardo “Ieri sera ho fatto colpo” Sembri più intelligente” mi hanno detto. Si riferivano al mio volto con barba e baffi.

  1. L’unica volta che la feci crescere fu per la varicella, contratta a 40 anni, con esplosione di pustole sul viso e sul corpo… Ogni tanto ci penso ma niente, non sono ancora passato all’azione: ma non è escluso che lo farò, soprattutto di inverno. E buona fortuna, fra delirio e dolce consorte 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Per me sta bene cosi. Prima non so. Forse se fai come ti pare e piace può andare benone. Al delirio arrivano un po tutti i generi. E va bene . Giusto per dire perché in realtà circolano molti deliri . Ti auguro una giornata normale. 🤞💚💙

    Piace a 2 people

  3. Dolce consorte vuole che la tagli perché dà fastidio in situazioni intime…
    L’A.S. è anarchico per la barba. Se la fa crescere, poi rade tutto perché gli dà noia, poi non la taglia perché è pigro eccetera. Ma la barba un po’ incolta ( non il barbone alla ZZ Top, per dire) anche io la trovo gradevole e virile. Ma tanto vince D.C.

    "Mi piace"

  4. Quella di mio marito punge parecchio. Dalla foto 📷 sembri Alessandro Preziosi, lo so che non sei tu. Ma, a quanto pare, ti sta bene. A figlia piace ed hai fatto colpo sulla collega e sul collega, mi hai fatto ridere, come sempre. Peccato che a dolce consorte non piaccia. Mi dispiace che stia male.
    Un caro saluto 👋 da parte mia

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...