Domanda per gli abitanti del centro africa: Perché cazzo non mi leggete ? Vi ho fatto o detto qualcosa che vi siete sentiti forse offesi ?

L’altro giorno leggendo l’articolo di Kikkakonekka (spero di averlo scritto giusto)che parlava di statistiche del suo blog sono andato a vedere le mie.

Ora se mai fossero vere, cosa di cui dubito seriamente visto che quelli con cui interagisco saranno una ventina di persone. Comunque stando alle statistiche mi avrebbero letto nell’intero pianeta esclusa una zona ben precisa e delimitata l’Africa centrale. Nessuno ma nessuno neanche per sbaglio avrebbe dato una sbirciata ai miei illuminati pezzi. Non è bello ve lo dico cari amici africani considerando che non sono neanche un po’ razzista e neanche invidioso dei vostri 20 centimetri di minchia.

Quella macchia bianca di zero visualizzazioni è uno smacco.

La verità è che ho scoperto di sapere poco o nulla dell’Africa. Non sapevo neanche che esistessero certe nazioni mai sentite nominare neanche per sbaglio.

Ci sono 54 nazioni alcune come detto mai mai sentite.

Di mio so del Burundi . Da ragazzo si diceva ” ma vieni dal Burundi ?” e non era certo una cosa positiva.

Certo poi so di Mussolini e di faccetta nera dell’Abissinia e della nostra nefasta invasione in Africa.

So che ci sono i leoni e gli elefanti ma ammetto di non sapere molto di più.

Ora va di moda il porno africano tornando ai venti centimetri di minchia. Non che si facciano una grande pubblicità, normalmente tutto si svolge all’aperto o in capanne (senza neanche un PC motivo perché non mi seguono). Ho un collega appassionato di ragazze di colore a dire il vero di qualunque colore e ogni tanto mi mostra qualche video….

Quindi cari amici africani ma soprattutto care amiche africane se vi capita una visualizzazione nel mio blog. .Basta una perché si colori non di nero ma di rosa o quel colore che è.

PS Mi leggono anche gli alieni infatti c’è scritto 3 visualizzazioni regione sconosciuta o forse sono i servizi segreti italiani per i miei articoli Contro Mattarella e Speranza.

17 pensieri riguardo “Domanda per gli abitanti del centro africa: Perché cazzo non mi leggete ? Vi ho fatto o detto qualcosa che vi siete sentiti forse offesi ?

  1. Se vuoi essere letto in Africa devi taggare, o scrivere nel titolo dell’articolo, alcune parole chiave in francese o in inglese che indirizzeranno sul tuo blog qualche poveraccio che sta cercando tutt’altra cosa, e che ovviamente appena capito dov’è capitato scapperà di corsa. Non so, prova con “Macron est fou” o qualcosa del genere.

    😉

    Funziona. Per esempio una volta ho taggato ‘Ovidio’ per una storiella comica, e dopo pochi istanti è arrivato un professore universitario, che credendomi acculturato ha iniziato a farmi domande a cui non sapevo rispondere.

    😂

    Comunque, non so se lo sai, ma il tuo sito è talmente rosso da fare paura persino a me, figuriamoci quindi il terrore che proveranno i poveri africano vedendolo.

    😱

    "Mi piace"

  2. certo che da quelle parti un tipo normale, diciamo sui 16 – 18 cm se la passa proprio male in tutti i sensi crescendo col complesso dell’inferiorità ed è pure un giusto motivo per migrare sui barconi scarcagnati

    Piace a 1 persona

  3. Sicuro che sia un male?
    Non è che tra un mesetto ti ritrovi sulla porta di casa un africano che -appena respinto da Macron- ti chiede asilo, offrendosi per ogni tipo di lavoro domestico? Con tutto ciò che ne consegue a livello famigliare…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...