Che le cose erano cambiate l’avevo capito già da qualche giorno, quando entravo nel pollaio alcune galline alzavano l’ala destra in segno di saluto e dicendo ” il pollaio ai polli”
Ci sono state regolari votazioni nessun broglio e Gallin Giorgetta ha vinto ad ali basse.
Alcatraz ha provato a spiegare le suo ragioni, ma le ragioni della sinistra ormai non le capisce più nessuno.
Perdente si è messa da parte ed ha accettato democraticamente la sconfitta.
A breve i primi provvedimenti del nuovo capo che non vuole che la si chiami capa dice che fa brutto.

Gallin Giorgetta che mangia mentre le altre stanno a guardare aspettando il loro turno.

Primo piano di gallin Giorgetta che dopo aver mangiato lascia alle sue camerate la possibilità di mangiare.
Prima di andare via mi hanno salutato in coro con il loro motto “Meglio vivere un giorno da gallina che cento anni da lombrico”
scusa eh, ma alle galline hai mai fatto ascoltare il gelato al cioccolato di Pupo???? 🙂 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
tutti i giorni
"Mi piace""Mi piace"
beeeeee non esagerare!!!!! 😀 😀 😀 ti diventano un pollaio filorusso
"Mi piace""Mi piace"
Pure loro al voto??
"Mi piace"Piace a 1 persona
Seguno la più forte in natura funziona così. Per Alcatraz mi dispiace
"Mi piace""Mi piace"
😃
"Mi piace""Mi piace"
Ma se la gallina Alcatraz voleva restare al potere poteva allearsi con la gallina Contez invece di mettersi con la Fratoianna. Certo, avrebbe dovuto scendere a patti, ma è sempre meglio un uovo oggi che una… Ah no, niente. Forse ho sbagliato esempio.
🐣🐤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qui c’era poco d’allearsi.
"Mi piace""Mi piace"
le dure leggi del mondo animale
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si in natura funziona così. Però un po’ mi dispiace
"Mi piace""Mi piace"
Largo ai giovani.
"Mi piace"Piace a 1 persona
In natura è così
Notte
"Mi piace""Mi piace"
Ma come? Manco un paio di giorni e succede la rivoluzione?
"Mi piace""Mi piace"