Da uomo di sinistra: “grazie Silvio Berlusconi di essere tornato, ci sei mancato.” & Il nuovo Ministero del pubblico ricatto alla Ronzulli per uscire dalla crisi tra la Meloni e Silvio.

Da uomo di sinistra senza più nessun partito da votare, che in un momento di smarrimento aveva votato i 5 stelle per dare addosso al PD per poi ritrovarseli alleati al governo, questi anni di covid e ora la guerra sono stati difficilissimi… anche se mi sa che i prossimi saranno peggio.

Però ora è finalmente tornata al potere la destra, ma soprattutto è tornato lui: Silvio, il nemico pubblico numero uno. Certo ora è un rimbambito di 86 anni. Rimbambito molto più di suocero ma meno di Biden.

Tornata la destra al potere potremo tornare a lamentarci senza problemi.

In questi due giorni di inizio di legislatura siamo stati ripagati di anni di amarezza e tristezza. Pensate solo a quella faccia di merda di Speranza , oltre il covid c’è stato lui da sopportare e tutte le altre facce da stronzi e arroganti del PD. Ultimamente hanno proposto di sciogliesi; bravi, scioglietevi nell’acido muriatico possibilmente. Facciamo una colletta e ve lo compriamo noi, basta che sparite dalla circolazione.

Un grazie a Brunetta per non essersi ricandidato, altro arrogante: avrebbe preso meno voti di Di Maio comunque.

Silvio è tornato in parlamento con la badante Ronzulli e la quasi moglie Fascina.

La storia si sa ed è inutile che ve racconti io, se fossi stato la Meloni avrei fatto un nuovo ministero apposta per la Rozulli : “Ministero del pubblico ricatto”. Vice ministro Speranza, che anche se eletto col PD è un grandissimo esperto della materia e con l’approvazione sicura del vostro presidente della repubblica Mattarella.

8 pensieri riguardo “Da uomo di sinistra: “grazie Silvio Berlusconi di essere tornato, ci sei mancato.” & Il nuovo Ministero del pubblico ricatto alla Ronzulli per uscire dalla crisi tra la Meloni e Silvio.

  1. Dai rumors emergerebbe un’enorme preoccupazione dei figli in carica (Piersilvio e Marina, gli altri sono emuli di Andrea Agnelli): temono che l’ex (per ora) Cav. firmi qualche atto che passi il pacchetto azionario della finanziaria di famiglia alla badante ed alla quasi coniuge.
    Quando un problema minaccia sia la finanza che la politica, il problema viene risolto e anche in fretta.

    "Mi piace"

  2. Lo sai che quel figlio di buona donna ha fatto in tempo a spedire le multe per gli ultracinquantenni che non si sono vaccinati? Un milione di cartelle esattoriali spedite come ultimo atto prima dell’insediamento del nuovo governo. Oltre naturalmente alla raccomandazione di usare la mascherina al chiuso. Sono i famosi affari urgenti per cui è ancora in carica il vecchio governo…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...