Articolo molto pirla. Moglie e buoi dei paesi tuoi.

Durante il nostro breve soggiorno di vacanza abbiamo beccato anche il pirla che si è sposato.

Lei bellissima, lui un bell’uomo. Lei straniera brasiliana o di quei posti lui italiano.

Lui arrapatissimo e lo capisco lo sarei stato anch’io non faceva che baciarla sulle labbra sul collo dalla scollatura del seno e dove capitava capitava.

Lei oltre che bella era sorridente, il vestito le stava benissimo ma senza penso che stesse ancora meglio, sicuramente era il pensiero del marito.

Tutti quelli che conosco che hanno sposato brasiliane il loro matrimonio non è durato moltissimo. Ora non voglio dire che questi due non festeggeranno le nozze d’oro ma in generale le brasiliane non sono proprio affidabilissime. Almeno quelle che ho conosciuto io e si sono sposate qua. Mi scuso con le brasiliane affidabili che chiaramente ci sono e sono tantissime.

Le più affidabili sono le tedesche ho amici che hanno fatto matrimoni fortunati. C’è stato un periodo negli anni 80 che le turiste che arrivavano dalla Germania e Austria cercavano marito nel nostro bel paese, tutti i matrimoni dei miei amici sono durati. Sono donne toste ma non belle come le brasiliane.

Un mio conoscente la moglie se l’è comprata in Thailandia 10 mila euro un affarone con 15 mila euro gliene davano due.

Ora vanno di moda le donne dell’est ucraine , rumene, moldave, polacche stando attenti a non prendere delle polvacche com’è capitato ad un mio amico.

Ci sono cataloghi dove poter scegliere

“Siamo determinati ad aiutarti a trovare l’abbinamento perfetto non importa dove questo sia nel mondo. La nostra base di membership è costituita da donne bellissime provenienti dalla Russia, dall’Europa dell’Est, dall’Asia, dall’America Latina e dall’Africa e alla ricerca di uomini come te!”

“Per una divertente, sicura e indimenticabile esperienza d’incontri, iscriviti gratuitamente oggi.”

Tempi moderni…..

15 pensieri riguardo “Articolo molto pirla. Moglie e buoi dei paesi tuoi.

  1. Ognuno fa voto di avere ciò che vuole: chi va a 300 all’ora in fondo cerca – conscio o inconscio – la sua fine su ruote. Se un “omo” accetta di una di una “femina” bellezza e costumali defezioni,buone lenzuola a lui! La “bellezza” è molto soggettiva,salvo se rapportata a indiscutibile oggettività.

    Piace a 1 persona

  2. Là futura moglie ma anche il futuro marito “comprati” come se fossero delle cose su Amazon… Dio mio, che cosa brutta. Se proprio non si riesce a trovare l’anima gemella molto meglio adottare un animale da compagnia… almeno loro sono fedeli, 😉.

    Piace a 2 people

  3. Bo ma io che c’entro ?! Sono una donna e non faccio acquisti di questo genere . Risponda chi è interessato ,. Credo che uno disperato lo possa fare. Non vedo cosa …scrivo . Mio padre sposo una brasiliana 😉💌Ciao Allegropessimusta

    Piace a 1 persona

      1. Italiano Alè eh già …mi fermo qui che poteva andare peggio . Mio padre non c’è più ,io ricordo bene ,perché ritornò con la nuova famiglia in Italia , Mio padre credeva di essere più bravo degli altri , però. Purtroppo la la presunzione non premia . Ciao

        "Mi piace"

  4. Gli italiani che migrarono in America, una volta sistemati, cercavo moglie per corrispondenza in Italia. Chi combinava matrimoni era una figura di spicco, quasi oggetto di venerazione. Adesso si comprano online e da catalogo. Mah. Resto un po’ perplessa, ma dopotutto le vie dell’amore sono infinite. O no?

    "Mi piace"

  5. Le donne dell’est hanno capito tutto.
    Provengono da società estremamente maschiliste: l’uomo passa la giornata stravaccato sul divano a smaltire la sbronza e la donna lavora per portare a casa i soldi ed evitare di essere battuta, almeno non troppo spesso.
    Questo retroterra culturale ha fatto si che la donna dell’est sappia assumere un comportamento ancillare, formalmente rispettoso e sottomesso.
    L’essere cresciute in paesi aetizzati dal comunismo, poi, le rende disinibite a letto ed aperte ad ogni richiesta dell’uomo.
    Nel confronto tra donna locale e donna dell’est non c’è partita: vince la donna dell’est.
    L’italiana, sin dal primo appuntamento, pretende di avere una propria opinione, rivendica il proprio spazio fa la preziosa, come se fosse l’unica detentrice di una determinata parte anatomica.
    Guasti del femminismo. Non dico che una donna non debba avere opinioni proprie (spesso più sensate di quelle dell’uomo), ma l’ideologia femminista ha fatto venire meno l’arte della simulazione che tante famiglie a costruito, mantenuto e salvato.
    Una donna assertiva uscita dal ’68 e decenni seguenti poteva andare bene in assenza di concorrenza, ma dopo “accogliamole tutte” non vale più.
    L’italiano si vede servito e riverito dalla Olga di turno, al punto di vedere confermata l’alta opinione che ha di sè stesso, indipendentemente dai fatti che lo qulaificano come un idiota semi fallito, che deve tutto alle raccomandazioni di papà.
    La condotta ancillare, ovviamente, ha fine con la celebrazione del matrimonio o, comunque, con la cointestazione del conto, il regalo dell’automobile o di un appartamento.
    Spolpato il manzo, la donna dell’est sceglie se continuare ad essere sposata e dominare il marito imbelle e cornuto o lasciare il suddetto per trovare un altro fesso.
    Oramai la fetta di mercato dei divorziati/vedovi 45-60enni, che fino a 15 anni fa era di appannaggio delle 30-45enni italiane è divenuta di proprietà delle fanciulle dell’europa orientale.
    Alcune ex fanciulle locali arrivano, per disperazione, a mettersi con altre ex fanciulle locali. E alcune si trovano bene, mi dicono. Ben tre colleghe ed ex colleghe di mia moglie, dopo 45 e passa anni di caccia al marito, si sono scoperte lesbiche. La solitudine fa brutti scherzi. O anche belli scherzi, se piace.
    Scusate per la lunghezza, ma per motivi lavorativi ho visto una pletora di “maschi” italiani che credevano di avere svoltato con la biondona coscialunga ed ora dormono in una stanza in subaffitto,
    quando gli è andata bene. Solo per proprie colpe.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...