Ad una giusta guerra preferisco un’ingiusta pace ! (Samuel Butler)

I guerrafondai nostrani sono particolarmente idioti e tendenzialmente arroganti. Trattano chi parla di pace come dei poveri mentecatti che non capiscono un cazzo.

Stamattina una grande lingua(firma) pro Draghi pro guerra ad uno che che diceva che bisogna seguire le parole di Papa Francesco, obbiettava e affermava ( lo giuro) che non capiva ( questa è l’unica cosa intelligente che ha detto che non capiva ) “perché seguire questa linea quando nel mondo cattolico altre personalità di rilievo tipo Mattarella (il vostro presidente della Repubblica) hanno una posizione diversa” . Come ben tutti sanno Mattarella è un guerrafondaio convinto.

Mattarella a chi se lo fosse scordato è del PD e questo non depone di certo a suo favore. E’ stato anche nella DC come vice presidente poi nel partito popolare, margherita in fine PD ne avesse azzeccata una. Nonostante tutte le cazzate fatte (politicamente)lo hanno eletto presidente della repubblica.

Quindi se fate cazzate non preoccupatevi.

Per Mattarella si aprono le porte del Vaticano potrebbe essere eletto al posto di Papa Francesco che non capisce una beata minchia .

Le minchiate che i guerrafondai continuano a dire sono :

Non si tratta con Putin. Ci dovrebbero spiegare con chi vorrebbero trattare questi luschi ?

Forse con Natalya Nemichinova che sarà anche una nemica ma è una gran gnocca russa direi una bomba atomica.

Prima Putin si ritira e poi trattiamo. Se si ritira di che cazzo trattano?

Ora evidentemente bisogna trattare con Putin e il cessate fuoco bisogna farlo subito.

Chi vuole la pace è un filo putiniano questa si una puttiniata.

Ci sono due modi di uscire da questa situazione: Fare con la Nato la guerra alla Russia come chiede da otto mesi Zelensky smettendo solo di fornire armi missili e bombe all’Ucraina per poi dire in maniera ipocrita che noi non siamo in guerra, dando così inizio alla terza guerra mondiale e al conflitto atomico. Ma abbiano il coraggio di dirlo chiaramente queste merde.

Oppure trattare con Putin e non purtroppo con Natalya, visto che le sanzioni che dovevano distruggere la Russia stanno per distruggere l’Europa . L’Italia sicuramente .L’Ucraina come nazione economicamente senza l’aiuto dell’occidente non esiste già più.

Oggi Travaglio scriveva :Gli scemi di guerra che marciano da fermi contro le marce per la pace sono così accecati dalla loro propaganda da non accorgersi che gli spiriti guida made in Usa li stanno scavalcando, avendo scoperto che armare Kiev fino alla vittoria finale non ha senso: quando un paese senza atomica incontra un paese con l’atomica, quello senza atomica è un paese morto.

Da qui partiamo, scemi di guerra, come dice Travaglio.

5 pensieri riguardo “Ad una giusta guerra preferisco un’ingiusta pace ! (Samuel Butler)

  1. Pensa che io sono talmente ingenuo, da non riuscire a capire perché in alcune zone dell’Ucraina non si possa decidere con un referendum se restare ucraini o diventare russi. Per i brogli, dicono, eh. Ma allora facciamo controllare tutto dall’ONU, dalla Nato, dalla Russia, dai vigili di Napoli e dalla Spectre, e una volta che il risultato sia “certo”, che si rispetti finalmente la volontà di quei disgraziati popoli.
    😠

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...