La notizia è clamorosa tutti i maggiori direttori di giornali e telegiornali e le grandi lingue detti da alcuni creduloni grandi firme hanno dato le dimissioni in massa dopo l’esito delle elezioni di domenica.
Increduli che dopo due anni a spiegare agli italiani che Draghi era il migliore il più grande il più fantasmagorico presidente del consiglio che potessimo avere e di quali miracoli stesse compiendo e che Gesù nei suoi confronti sembrava un dilettante, che tutto l’intero sistema galattico era invidioso di noi, scoprire domenica che questi irriconoscenti, sprovveduti, ignoranti con 4 gno di elettori hanno deciso di votare la Meloni e i 5 stelle, bisognava fare un atto clamoroso di protesta e quindi hanno deciso di dimettersi in massa. ” scriveteveli da soli i giornali ” hanno detto. ” andateci voi alle trasmissioni di approfondimento” hanno continuato “se noi vi spieghiamo quello che è giusto e fate il contrario andatevene a fan….. ” hanno finito di dire.
Certo in questi giorni li vedevi spaesati in tutte le maratone televisive passando da una rete all’altra a spiegare come mai gli italiani non gli avessero dato retta e fatto l’esatto contrario da quanto loro consigliato. Sguardo spento , poche parole… Mi sa che hanno capito che Draghi non è un Dio, il miracolo della rimonta non c’è stato e in croce con le bollette e la disoccupazione ci siamo rimasti noi.
Magari decidessero di smettere di sprecare carta e inchiostro e andare finalmente a lavorare sul serio!
"Mi piace"Piace a 4 people
Sarebbe bello poter dire ai giornballisti: “Basta sovvenzioni di Stato, se il tuo giornale vende abbastanza copie bene, altrimenti ti attacchi”. Ma purtroppo non si può, perché tutti assieme sono anche più potenti del Governo. Quanto alla potenza della magistratura invece… vabbè, qui taccio, perché altrimenti si potrebbe scoprire che nel 2006 per sbaglio ho buttato una bottiglia di vetro nel cassone della carta.
🤫
"Mi piace"Piace a 2 people
reato gravissimo
"Mi piace""Mi piace"
Prima d’insegnare agli italiani dovrebbero imparare loro qualcosa: sì, ad azzeccare i verbi, gli aggettivi e in generale la grammatica, sia in tv che sulla carta. Si sentono certi strafalcioni che farebbero inorridire un bambino che sta imparando a leggere e scrivere, 😱.
"Mi piace""Mi piace"
Per quello che non faccio il giornalista non so la grammatica
"Mi piace""Mi piace"
Naaa, credo che la tua grammatica sia notevolmente migliore della loro, 🙂.
"Mi piace""Mi piace"
vabbé, ma puro loro, porelli, de riffa o de raffa, deveno da magnà
"Mi piace"Piace a 1 persona
magnà tanto
"Mi piace""Mi piace"
Meloni, cocomeri, zucche…chiunque sia al governo siamo sempre noi a lasciarci le penne, e i privilegiati offesi non andranno da nessuna parte.
"Mi piace"Piace a 3 people
Il bello è che adesso dicono anche che Letta ha sbagliato, dopo aver fatto passare Conte per un appestato con cui non si poteva nemmeno parlare. Purtroppo no che non si dimettono, sono pronti a fare altri danni. Bisogna semplicemente non comprarli e farli fallire. Sì salvano solo Manifesto, Avvenire e Fatto Quotidiano: gli altri non son buoni nemmeno per pulirsi il c…
"Mi piace""Mi piace"
Ormai vendono pochissimo se non fosse che li sovvenzionano ci sarebbero al massimo tre giornali.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se lo faranno ce ne faremo una ragione
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sicuramente. Non c’è pericolo comunque.
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Il miracolo della rimonta non c’è stato e in croce con le bollette e la disoccupazione ci siamo rimasti noi”. Triste e brutale verità. Sarebbe da scrivere sui muri a caratteri cubitali. Non che servirebbe a molto. 😞
"Mi piace"Piace a 1 persona