Italiani in fuga, chilometri di concittadini in coda alle frontiere e tutti i voli internazionali prenotati dopo la vittoria della Meloni alle elezioni.Sembra di essere in Russia. Un saluto di buona fortuna a tutti quelli che avevano promesso che se ne sarebbero andati via dall’Italia in caso di vittoria della destra. Ora per coerenza andatevene via veramente se no fate la figura di Renzi come quando aveva giurato di smettere di fare politica se perdeva il referendum. Io da uomo di sinistra rimango qui a combattere anche per voi. Un saluto particolare a Di Maio uno degli esseri più infami dai tempi degli ominidi di cui è un degno discendente.

Ormai i giochi sono fatti, tutto come previsto, però rimaneva l’incognita dei partiti di mezzo e del partito di Di Maio.

Di Maio sperava in un 6% per cento , considerando che lo zero non conta quello che lo ha fregato è stata la virgola 0,6%. comunque sempre troppo.

Ora spero che questo essere infame sparisca definitivamente dalla scena politica, lui e tutti i coglioni di parlamentari che l’hanno seguito nella scissione. Non si tratta di odio politico ma personale, un traditore di questo stampo era millenni che non si vedeva. Ora mi auguro che si trasferisca negli Stati Uniti dove è molto apprezzato e un posto come zerbino glielo trovano di sicuro.

Io DI MIO lo manderei in Russia come gesto di distensione e poi Putin ci faccia quello che vuole.

29 pensieri riguardo “Italiani in fuga, chilometri di concittadini in coda alle frontiere e tutti i voli internazionali prenotati dopo la vittoria della Meloni alle elezioni.Sembra di essere in Russia. Un saluto di buona fortuna a tutti quelli che avevano promesso che se ne sarebbero andati via dall’Italia in caso di vittoria della destra. Ora per coerenza andatevene via veramente se no fate la figura di Renzi come quando aveva giurato di smettere di fare politica se perdeva il referendum. Io da uomo di sinistra rimango qui a combattere anche per voi. Un saluto particolare a Di Maio uno degli esseri più infami dai tempi degli ominidi di cui è un degno discendente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...