” Ricordati che devi “alle sette del mattino di domenica

Dolce consorte appena alzata dopo pochi minuti è rientrata nella stanza ” ricordati che ti devi provare le scarpe così la facciamo finita” mi dice nel mio dormi veglia.

Antefatto

Fidanzato di figlia la merce che compra su internet la spedisce qua da noi perché suocera è sempre in casa, mentre da lui per i vari impegni non c’è nessuno.

Quindi luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha comparto delle scarpe per internet, cosa che ioooooooooooooooooooooooooo non farei mai neanche sotto l’effetto di stupefacenti.

Infatti le scarpe a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non gli vanno bene.

Figlia mi ha chiesto se volevo provarle il numero del piede è simile, così per accontentarla l’ho assecondata, a meeeeeeeeeeeeeeeeee vanno ” le vuoi papà , così evitiamo il reso ” mi ha chiesto

Io non dico mai si alla prima, “no” abitualmente e ” ci penso” negli altri casi.

” Ci penso e vediamo cosa dice tua madre” ho risposto.

“Di domenica mattina alle sette non si possono fare resi non c’è tutta questa urgenza “avrei risposto con altri termini a dolce consorte,, se non vado errato c’era un qualche ” non rompere….di prima mattina”

Alzato e ancora privo di un caffè ” ricordati che alle 8 e 30 devi andate giù e obbligare mio padre ad alzarsi ” mi ha detto convinta.

Premessa

Il suocero ha fatto su e giù dal letto durante la notte almeno 4 volte per andare a pisciare, sento il bastone che picchia sul pavimento, e poco prima delle sette si era sicuramente alzato ho sentito sia il bastone che lo sciacquone. ” Stamattina piove che cazzo si alza a fare se non si può uscire? ” ho provato a risponderle suscitando la sua ira.

Ora io non dico che non vada incentivato a muoversi prima di essere seppellito, ma stargli sempre addosso come fa lei è esagerato. Lo vedi che si sente in colpa anche quando sta seduto e c’è lei nei dintorni ” Alzati e cammina ” gli ordina neanche fosse Gesù e lui Lazzaro.

7 pensieri riguardo “” Ricordati che devi “alle sette del mattino di domenica

  1. Adesso che mia nonna è rimasta vedova, mia mamma (che sarebbe poi sua figlia) la coinvolge in milioni di cose pur di tenerla occupata e “in giro”. Ho provato a dirle che sta un po’ esagerando, ma tanto ha ragione lei e non si discute. Comunque, io sono tra quelle che compra le scarpe online. Il motivo è presto detto: non trovavo più un modello specifico, che mi andava a pennello, così le ho comprate dal sito. Tra l’altro risparmiando perché erano della stagione prima, quindi erano rimanenze e in sconto. Vabbè, andava bene anche con meno dettagli. 😂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...