“Le dispiace se do un’occhiata al suo orologio per vedere che ora è alle 10 e 30 ho l’appuntamento con l’estetista non vorrei arrivare in ritardo. Mi deve fare una cura di bellezza”

” Guardi pure non c’è problema. Certo che dev’essere bravo il suo estetista?”

” Cosa fa lo spiritoso? Guardi che anche lei ne avrebbe bisogno e di ben più di un trattamento. Vado prima che mi venga tardi ”

14 pensieri riguardo ““Le dispiace se do un’occhiata al suo orologio per vedere che ora è alle 10 e 30 ho l’appuntamento con l’estetista non vorrei arrivare in ritardo. Mi deve fare una cura di bellezza”

  1. La bellezza è nell’ occhio di chi guarda (e in fondo la ragazza non è poi così male)…
    Sicuro è molto ma molto socievole 😉
    E anche giovane.
    Se n’è andata così, senza nemmeno lasciarti il numero ?

    P.S.: se quello è il famoso orologio, sei a cavallo. A parte la noia della batteria è un aggeggio che rischi ti sopravviva (scritto naturalmente con una mano sola, come sempre faccio quando evoco certi argomenti).

    Piace a 2 people

  2. Mamma mia… mi si sarebbero drizzati i capelli 😱 ma non mi sarei agitata, no…

    Mesi fa, ero seduta a gambe incrociate sul divano, quando mi accorgo che sulla coscia del pigiama ho uno scarabeo verde… dio mio, sembrava una spilla! Verde lucente, immobile. Mi immobilizzai anche io, schifata, tranni il respiro, sfilai pianissimo il pantalone del pigiama e poi corsi urlando lungo tutto il corridoio di casa 🤣 …in mutande…

    Piace a 3 people

      1. Gli insetti mi provocano schifino ahah… però una volta avevo un’ape in testa e restai tranquilla… un’altra volta avevo uno scarafaggino che si era fissato a salirmi addosso e io con tutta calma lo scacciavo… poi fermo ero calma perché era notte e non lo vedevo bene, quindi mi faceva schifo di meno 😁

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...