“Dove mi porti in vacanza ?” Insiste dolce consorte.

Ormai ci siamo quasi bisogna cominciare a pensare seriamente a dove portare dolce consorte in vacanza.

Personalmente non mi muoverei di casa qui a settembre abbiamo un mare stupendo, ma dolce consorte insiste per andare via.

Ho chiesto consiglio a figlia .

Va detto che figlia tra qualche giorno parte per l’ennesima vacanza, va all’estero in un posto strano non ho capito esattamente dove, ma prima che parte me lo faccio dire.

Il caso vuole che le nostre ferie si sovrappongono, e quindi dovremo aspettare il suo ritorno a metà settimana prima di partire. Vero che c’è cognato io io io ma nessuno si fida soprattutto suocera quindi è meglio che ci sia sempre qualcuno di noi.

“Una città d’arte ” ha proposto ” due balle ho risposto” in questo io e dolce consorte la pensiamo uguale, mezza giornata è anche troppo.

” Andate in montagna” ha rilanciato figlia ” Neanche se mi pagano ” ho risposto a settembre è facile prendere acqua e freddo e pagare per prendere acqua e freddo non è nel mio stile. Anche in questo dolce consorte è concorde col mio pensiero.

“Andatevene al mare ” ha provato a dire ” Si fa presto a dire mare” ho risposto. “Ci vuole un posto bello con delle cose da fare in caso di brutto tempo” ho finito di dire.

Esistono posti al mare dove l’unica cosa da fare in caso di pioggia è affogarsi in mare dalla disperazione se non si viene travolti prima da qualche alluvione.

” Provate con le terme ” ha finito di dire disperata ” si fa presto a dire terme” ho risposto ” una volta a Salsomaggiore siamo finiti in albergo dove il più giovane aveva 80 anni, era prima del covid e nonostante avessimo la mezza pensione alla sera si usciva a mangiare fuori, la prima sera sembrava di stare in un ospizio, non che fuori fosse molto meglio ma qualche persona che non avesse superato gli ottant’anni si trovava.( chiedo scusa ali ottantenni ma a casa stiamo già dando)

A Montecatini era andata a meglio c’era un sacco di gnocca dell’est, scoperto essere quasi tutte prostitute di un certo livello. Un gran puttanaio di città “due giorni al massimo e senza dolce consorte.” ho detto scherzando.

Figlia mi ha guardato male ” sei un pirla ” ha sentenziato “andatevene dove volete ” ha concluso e si è ritirata nella sua camera a studiare.

Si accettano consigli.

a

21 pensieri riguardo ““Dove mi porti in vacanza ?” Insiste dolce consorte.

  1. Intanto, visto che è dolce consorte che vuole andare in vacanza, dovrebbe scegliere lei…
    La montagna in settembre non te la consiglio, prendi solo pioggia. Le terme sono una buona idea, ma non Salsomaggiore. Ci sono delle SPA piene di giovani, dove ci si rilassa e ci si diverte, tra massaggi, piscina, sauna…

    "Mi piace"

  2. In Egitto sono sempre in attesa di polli.
    Basta tenere presente che il viaggio più economico è un’istigazione al suicidio..
    Già 2000 euri a settimana per una coppia dovrebbe garantire un certo comfort.
    Anni fa ci siamo goduti una settimana a Santo Domingo in un resort internazionale super all inclusive. 5000 euri a coppia, ma ci sembrava di essere i padroni del mondo.

    "Mi piace"

    1. Tutta la fortuna avuta in campo lavorativo la ha ripagata in campo sanitario, salvo che abbia deciso di trascurare le cure per continuare a produrre.
      Una cosa è certa senza l’iniziativa di Obama di sbarazzarsi del 20% dell’industria USA per ridurre al gli aiuti statali, Marchionne sarebbe morto da imputato di bancarotta

      Piace a 1 persona

  3. Roma è troppo ovvio ?
    Si, hai detto città d’arte due palle, però Roma è Roma.
    Nel caso offro cena a Trastevere con opzioni vegetariane e non, ma tutto da leccarsi i baffi, garantito. Oltre a innumerevoli consigli su posti da visitare e altre dritte gastronomiche.
    Unica cosa che non posso proporre è l’alloggio perchè casa mia è un buco e quella al mare me la sò venduta.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...