31 agosto facciamo il punto della situazione. Analisi seria serissima e anche di più, ridicola direi.

Finita finalmente la guerra in un Ucraina con la sconfitta dei russi grazie alle sanzioni europee, il colpo di grazia è stato togliere il visto ai vacanzieri russi . Alla faccia di chi pensa male di chi ci governa in europa.

Il gas dopo qualche leggero rialzo è sceso di prezzo, così potremo avere un autunno caldo.

Gli Stati Uniti stanno esportando pace in tutto il mondo dove hanno messo mano loro la pace è florida.

In Libia si scannano, in Iraq si bombardano,in Afghanistan la pace ormai regna sovrana soprattutto per i morti. Israele e Palestinesi hanno trovato un accordo: guerra continua, quindi gli Stati Uniti hanno pensato bene di mettere pace tra Cina e Taiwan e si stanno sforzando con tutti i loro mezzi disposizione: vendendo armi a Taiwan.

Il clima si è rinsavito niente più allagamenti era una bufala quella dei cambiamenti climatici.

La Roma è prima in campionato la cura Gualtieri sta funzionando il PD festeggia.

Per le elezioni politiche mancano 25 giorni ma è ancora tutto da decidere. Non si sa se vincerà il centro destra o il destra centro o il destra solo.

La pandemia è solo un brutto ricordo, i 100 morti al giorno sono solo dei disfattisti contro Speranza. Va detto che la media dei morti è di 88 anni. I dati demografici confermano il costante incre- mento della vita media della popolazione italia- na che ha caratterizzato tutto il secolo trascorso e che ha portato nel 2001 la speranza di vita al- la nascita a 76,7 anni per gli uomini e a 82,9 an- ni per le donne. Quindi gente che era già campata troppo. (Ministero della salute e INPS)

Settembre è il mese che preferisco e da domani hanno dato temporali.

9 pensieri riguardo “31 agosto facciamo il punto della situazione. Analisi seria serissima e anche di più, ridicola direi.

  1. Mi sa che i morti sono davvero gli unici che stanno in pace, almeno finché la commissione europea non deciderà di promuovere il cannibalismo come risorsa alimentare alternativa, di basso impatto ambientale.

    Piace a 2 people

  2. la classe media si ostinava troppo a resistere e per questo la faranno scomparire.
    Pochi col sangue blu e tutti gli altri (per loro scelta) a strisciare, così imparano. Qui a Roma era tutta corpa da raggi, er bobbolo mortodifame la fece fora e giunsero quelli che sistemorno i cinghiali solo raddoppiannosi le prebende senza farlo sapere ar bobbolo (lo ha detto giordano ieri a notte tarda)

    Piace a 1 persona

  3. Si, si. Qui a Roma centro tutto benissimo. I Ristoranti lavorano come non mai e i vari B&B ed Airbnib incassano da matti.
    Il resto di Roma, ossia 2 milioni e mezzo di persone, è in balia di rifiuti e animali selvatici. I ristoranti, in quelle zone, chiudono perchè gli abitanti non possono permettersi di andarci ed un turista al di fuori del primo municipio a Roma non si è mai visto.
    Alla fine guadagna solo il nocciolo duro del PD a Roma, ossia il primo municipio. Gli altri possono pure morire di fame, ma restano sempre obbligati ad opporsi alla “minaccia dei fascisti”.

    Piace a 3 people

  4. “Quindi gente che era già campata troppo. (Ministero della salute e INPS)”
    si parla tanto di sovraffollamento e poi si curano fino ai 200 anni, forse è anche vero: gente che senza un virus o un batterio forte camperebbe troppo; secondo me ci si dovrebbe concentrare sui giovani per le nuove generazioni e quelli più anziani (ecologicamente non importanti) aiutarli negli ultimi anni ma non farli vivere con milioni di euro in medicine

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...