Guardacomeseigrasso a caccia di topi.Appostamento fuori dal pollaio.

Ieri mattina mentre andavo a dar da mangiare alle galline tra il muro e i pali quelli che si usano nell’orto nascosto vicino alla porta del pollaio vedo Guardacomeseigrasso seduto in attesa di qualche topino suicida. La porta è aperta e la rete serve a non far uscire le galline o a far entrare i cani, per i topini non c’è problema possono entrare e uscire a loro piacimento.

“La pazienza è la virtù dei forti e io sono paziente basta non fare movimento.Sono forte vero ?”

Nontirare (cane ) lo guarda ” Si vede lo stile del cacciatore” e si mette a ridere ” anche quando cacci stai sdraiato”

Guardacomeseigrasso non risponde ma è infastidito dalla nostra presenza che non incentiva certo i topini ad uscire.

Il nostro cacciatore guarda attraverso la rete facendo finta di vedere un topo. ” zitti che se no non escono ” dice irritato. ” e anche se escono è certo che tu non li prendi ” risponde ridendo Nontirare.

Dato che non vogliamo incentivare la violenza e abbiamo pietà per la vittima non metteremo la foto del topino morto che Guardacomeseigrasso ha lasciato davanti al mio ingresso.

Non vorremmo essere accusati di sfruttare a uso politico certi avvenimenti.

La morte del nigeriano a Cittanova Marche è stata trasmessa integralmente in tutti i canali televisivi a qualunque ora e Letta non si è indignato. Lì bisognava far capire che noi italiani siamo razzisti, nonostante fosse chiaro che il gesto non avesse alcuna matrice razzista. Mentre in questo caso, nonostante la vittima non fosse riconoscibile grazie al viso oscurato, si è degli incivili, e non perché la donna è stata stuprata in pieno giorno in centro città, ma perché hanno messo il video in rete. Il fatto che la destra ci marci su è ovvio, dato che il reato è stato commesso da un richiedente asilo.

Bravi, continuate pure, così altro che l’80% dei voti prende la destra.

21 pensieri riguardo “Guardacomeseigrasso a caccia di topi.Appostamento fuori dal pollaio.

  1. Sono rimasta scandalizzata anch’io per l’atteggiamento della sinistra. Di cattivo gusto certamente mostrare il video e strumentalizzarlo a fini politici, ma è anche vero che se queste cose non succedessero, non ci sarebbe nulla da strumentalizzare.

    Piace a 1 persona

  2. Parlando di polli-tica, la mia parte ottimista mi dice che dovremmo sostenere la destra, e poi una volta azzerata la sinistra fare cadere anche la destra, facendo così spazio a nuovi partiti, si spera migliori.
    🤔
    La mia parte pessimista invece mi dice che dovremmo direttamente votare un piccolo partito, che però, essendo piccolo non potrà incidere per migliorare le cose.
    🙄
    Mentre l’unione delle due parti mi dice che è tutto inutile: l’Italia è un paese distrutto, e chi può scappi all’estero.
    😩

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...