Tutti a parlare di futuro mentre ci stanno fregando il presente.

In questi giorni non sento altro che fare promesse per il futuro, dagli stessi che hanno creato la situazione in cui ci troviamo. Gli stessi incapaci che se votati a settembre colti da improvvisa illuminazione sarebbero in grado di risolvere tutti i problemi.

Una domanda che mi sento fare spesso ” Quando vai in pensione? ” ” Mai più” Intanto ridendo e scherzando siamo tornati alla prova vivente che Dio non esiste : La Fornero, che ieri mattina sorrideva in una trasmissione televisiva , invece, a prova dell’esistenza di Dio essere ricoverata in ospedale a patire un po’ con delle flebo attaccate per tutto il danno che ha dato a milioni di italiani . Il governo dei peggiori non è stato in grado di fare una norma transitoria e quindi si è tornati a 67 anni di età. Cottarelli PD propone 71 tanto per essere spiritosi e di sinistra .La Fornero aveva i suoi motivi per ridere alla fine la sua legge è ancora lì come le merde che l’hanno votata.

Un’altra domanda che mi sento fare spesso soprattutto da dolce consorte ” dove mi porti in vacanza ?” Se fosse per me da nessuna parte ma non credo che sia la risposta che si aspetti.

La speranza è che dolce consorte oberata dal lavoro per via delle norme che gli stronzi al potere avevano promesso di semplificare e invece hanno incasinato sempre di più la costringano come negli anni precedenti a prendersi solo qualche giorno e lasciandomi libero di fare quello che voglio negli altri giorni rimanenti. Dolce consorte ha già detto “scordatelo, quest’anno si va in vacanza” Ma l’aveva detto anche gli anni prima.

Un’altra domanda è chi voto alle prossime elezioni politiche?

Nessuno dei partiti o movimenti già in parlamento, ma la cosa buffa è che le mie ferie combaciano con le elezioni.

Le ferie sono state prese in tempi non sospetti, ma come me ci sono tantissimi italiani che dovranno scegliere o le ferie o votare….. Lascio a voi la risposta.

22 pensieri riguardo “Tutti a parlare di futuro mentre ci stanno fregando il presente.

    1. Sparito …Andrò votare per non scegliere nessuno .
      Sono in pensione mi dispiace perché per voi giovani è un periodo molto grigio . Pure per mie figlie e mariti..
      Spero che saremo in tanti a fare in questo modo . Buona serata

      "Mi piace"

  1. Spero proprio che per il 25 settembre la gente sia già tornata dalle ferie e vada a votare. Se molliamo adesso, non avremo un’altra occasione. Tante storie per poter tornare alle elezioni e poi non vogliamo votare? Non è mica un referendum, qui non c’è il quorum, chi prende anche solo un voto in più, vince e governa. E chi non va a votare, dopo, non si lamenti, perché chi se ne frega perde il diritto di parlare.

    Piace a 1 persona

  2. Come 71 ho non scherziamo! Per le vacanze fai come la pubblicità con Bobo Vieri: a Empoli, a Salerno, sul divano… settembre comunque è un bel periodo, si risparmia e si sta tranquilli. Godetevele!

    "Mi piace"

    1. Carlo Cottarelli, che Letta ha voluto capolista nel #Pd, propone di alzare l’età pensionabile a 71 anni per gli uomini quando lui nel 2014 confessò di essere andato in pensione a 59 anni percependo 140 mila euro l’anno. Chiaramente gli altri, noi poveretti.

      Piace a 1 persona

  3. Anch’io sto cercando di decidere per chi votare, e questa volta non è davvero facile. Immagino che sceglierò un piccolo partito che magari non arriverà neppure al tre per cento, ma almeno avrò la soddisfazione di non essere complice di questo schifo.
    😩

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...