Che le donne consumino più carta igienica di noi uomini è assodato, ma figlia resta un mistero cosa ne faccia.
Un rotolo quando c’è figlia svanisce nell’arco di una giornata.
Ora direte” chi ti vieta di chiederglielo? “
Chiaramente la domanda è stata fatta è la risposta che non è arrivata.
Oltre che guardarmi malissimo mi ha detto con voce incredula ” cosa vuoi che ci faccio ?” Chiudendo di fatto la discussione.
Molto dipenderà che le femmine sono più urinatrici di noi maschietti, esclusi i prostatisti tipo suocero che piscia in continuazione, a lui piace all’aperto nell’orto, esce di casa apposta, poi fa fatica a muovesi e piscia davanti a casa tra le urla di suocera.
Sta di fatto che quando c’è figlia i rotoli svaniscono misteriosamente, ma il vero problema è che non li rimpiazza praticamente mai sostenendo di aver lasciato abbastanza carta.
Comunque è palese che figlia ne fa un uso esagerato.Mi sa che devo passare ai rotoli industriali.

Beh, dai, povera figlia, uno strappo ogni tanto ci vuole.
"Mi piace"Piace a 2 people
😂😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
noi siamo pulite noi!!!!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
Su quello non si discute.
"Mi piace"Piace a 1 persona
To ho dedicato un vecchio post di FugadaPolis. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Non so se mi fanno più ridere i tuoi dubbi amletici su cosa ci faccia con la carta igenica o la tirchieria di uno che conta gli strappi consumati…
"Mi piace""Mi piace"
ma quale tirchieria ?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bè insomma…
"Mi piace""Mi piace"
Una volta avevo un’amica che usava la carta igienica per imbottire il reggiseno: però al giorno d’oggi ci sono ben altri mezzi per ovviare a questo piccolo problema, e cosi abbiamo salvato un pezzetto di foresta amazzonica.
😏🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona
si tratta solo di mancanza di educazione verso un consumo equo e sostenibile, educazione che si acquisisce entro i primi 8 anni di vita, poi son solo parole al vento.
Lo stesso accade con il dentifricio che rimane tutto sparso nel lavandino e non serve far notare che basterebbe metterne di meno sullo spazzolino visto che qualche tocco poi finisce ad appiccicarsi nel lavandino favorendo l’otturazione dello scarico e l’intervento dell’uomo di casa a rimediare al danno
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Allegro, sembra di leggere mio babbo. Quando arrivo a casa loro, tempo tre giorni dichiara, rassicurandomi “ecco, ho comprato la carta igienica che quando arrivi tu finisce subito”. È curioso che non si commenti per esempio il maggior consumo di detersivo per piatti o di cartoni d’acqua. Non lo so, credo che dovresti indagare il motivo per cui tu dai così importanza alla carta igienica…potremmo andare a comprarla noi, se per voi è imbarazzante
"Mi piace""Mi piace"
avevate comprato degli assorbenti? 😁
"Mi piace""Mi piace"
Ho parzialmente risolto lo stesso problema (che pare diffuso) delegando il soggetto consumatore a occuparsi dell’acquisto e del ricambio 😉
"Mi piace""Mi piace"