La coalizione invisibile.Ultimo grande successo del duo comico Letta-Calenda su tutte le reti nazionali.

I Gianni e Pinotto della politica italiana, due comici o meglio due pagliacci imbattibili presentano la loro ultima trovata :La coalizione invisibile

Come i loro famosi antenati ( qui sotto alla presentazione dell’uomo invisibile) i Gianni e Pinotto nostrani hanno presentato la coalizione invisibile: il meglio della comicità italiana.

Altri comici partecipanti l’accoppiata Bonino Della Vedova impareggiabili nella loro incoerenza, ma per una poltrona si è disposti a tutto anche a rinnegare il proprio passato.

Altri comici della partita il duo Bonelli e Fratoianni.

Fratoianni nella parte di quello che si sputtana definitivamente. Bonelli nessuno sa esattamente chi sia e chi rappresenti, potrebbe tranquillamente fare l’uomo invisibile quello che gli accadrà dopo i suoi 15 minuti di notorietà.

Una piccola parte anche anche al duo comico Tabacci – Di Maio. Due nullità dal peso politico pari al sotto zero.

Dopo la figura di merda la mascherina la dovrebbero tenere per sempre.

E questi dovrebbero governare L’Italia ?

15 pensieri riguardo “La coalizione invisibile.Ultimo grande successo del duo comico Letta-Calenda su tutte le reti nazionali.

  1. Sarò controcorrente, ma non me la sento di gettare la croce addosso a Calenda, persona peraltro a me non certo simpatica.
    Caslenda ha detto sin dall’inizio che la sua alleanza con il PD era condizionata all’approvazione del rigassificatore di Piombino e del termovalorizzatore di Roma. Fratoianni e Bonelli, al contrario, hanno espressamente dichiarato di allerasi con il PD in cambio della NON realizzazione delle due opere chieste da Calenda.
    L’accordo PD Calenda è quindi decaduto nel momento in cui Letta ha accettato l’accordo con l’estrema sinistra antirigassificatore ed antitermovalorizzatore.
    L’unico coerente in questa vicenda è stato Calenda. Letta, invece, è stato la solita banderuola: non idee, ma convenienze dell’attimo, pur di ragrannellare qualche poltrona. Non a caso viene dal mondo accademico, dove le poltrone vengono assegnate indipendetemente dalle competenze.
    I pennivendoli, attaccando Calenda, hanno dimostrato di essere al servizio dell’alta finnanza ossia del PD.

    "Mi piace"

  2. anche se ormai a mettere la crocetta andranno meno del 50% poco importa ai caporioni e la meloni continuerà a dire che essa rappresenta il 32% dei tajani.
    Vojono restare tutti lì in eterno, magari con un doppio turno alla francese si potrebbe tornare a votare, ma essi ancora stan tranquilli e forse la legge elettorale la cambieranno solo se andrà a perder tempo a votsre solo il 10% dei cittadini

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...