I Gianni e Pinotto della politica italiana, due comici o meglio due pagliacci imbattibili presentano la loro ultima trovata :La coalizione invisibile

Come i loro famosi antenati ( qui sotto alla presentazione dell’uomo invisibile) i Gianni e Pinotto nostrani hanno presentato la coalizione invisibile: il meglio della comicità italiana.

Altri comici partecipanti l’accoppiata Bonino Della Vedova impareggiabili nella loro incoerenza, ma per una poltrona si è disposti a tutto anche a rinnegare il proprio passato.

Altri comici della partita il duo Bonelli e Fratoianni.
Fratoianni nella parte di quello che si sputtana definitivamente. Bonelli nessuno sa esattamente chi sia e chi rappresenti, potrebbe tranquillamente fare l’uomo invisibile quello che gli accadrà dopo i suoi 15 minuti di notorietà.

Una piccola parte anche anche al duo comico Tabacci – Di Maio. Due nullità dal peso politico pari al sotto zero.

Dopo la figura di merda la mascherina la dovrebbero tenere per sempre.
E questi dovrebbero governare L’Italia ?

Che dire? Hai detto tutto tu. Non ci resta che ridere… o piangere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per il momento rido…
"Mi piace"Piace a 1 persona
quindi frantoianni non lo voterai più, VEROOOO?!
"Mi piace""Mi piace"
VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Mi piace"Piace a 1 persona
Allegto,non hai dimenticato qualcuno ? Comunque questa gente si sacrifica e lavora alacremente per il bene del Paese! Tutti! Pure i pronipoti di Maria Goretti😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Concordo. Questa è ingratitudine pura e semplice.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero? ✋✋☺️
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quelli di articolo uno Speranza la merda per eccellenza. Bersani non si candida più.
"Mi piace""Mi piace"
Sarò controcorrente, ma non me la sento di gettare la croce addosso a Calenda, persona peraltro a me non certo simpatica.
Caslenda ha detto sin dall’inizio che la sua alleanza con il PD era condizionata all’approvazione del rigassificatore di Piombino e del termovalorizzatore di Roma. Fratoianni e Bonelli, al contrario, hanno espressamente dichiarato di allerasi con il PD in cambio della NON realizzazione delle due opere chieste da Calenda.
L’accordo PD Calenda è quindi decaduto nel momento in cui Letta ha accettato l’accordo con l’estrema sinistra antirigassificatore ed antitermovalorizzatore.
L’unico coerente in questa vicenda è stato Calenda. Letta, invece, è stato la solita banderuola: non idee, ma convenienze dell’attimo, pur di ragrannellare qualche poltrona. Non a caso viene dal mondo accademico, dove le poltrone vengono assegnate indipendetemente dalle competenze.
I pennivendoli, attaccando Calenda, hanno dimostrato di essere al servizio dell’alta finnanza ossia del PD.
"Mi piace""Mi piace"
La croce no una bastonata si può ? Il PD voleva l’ammucchiata basta qualche seggio in più.
"Mi piace""Mi piace"
anche se ormai a mettere la crocetta andranno meno del 50% poco importa ai caporioni e la meloni continuerà a dire che essa rappresenta il 32% dei tajani.
Vojono restare tutti lì in eterno, magari con un doppio turno alla francese si potrebbe tornare a votare, ma essi ancora stan tranquilli e forse la legge elettorale la cambieranno solo se andrà a perder tempo a votsre solo il 10% dei cittadini
"Mi piace""Mi piace"
Sulle politiche forse andrà oltre il 60%. L’unica legge che funziona è quella dei sindaci ma si guardano bene di farla anche per il parlamento
"Mi piace""Mi piace"
https://sergioferraiolo.com/2022/08/11/primi-posizionamenti-e-primi-distinguo/
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"