Le famiglie del mulino bianco non gridano o meglio gridano di nascosto.

I mie vicini sono una coppia relativamente giovane ed hanno due figli in età adolescenziale, gli va dato atto che i ragazzini sono educati, sbagliato il termine, non sono maleducati è meglio.

La cosa che contraddistingue i miei vicini che non li si sente mai gridare ne’ bisticciare, in 15 anni solo due volte il marito ha gridato 20 secondi in tutto.

La cosa per me sarebbe impossibile, passo le mie giornate urlando gridando e bisticciando incurante di cosa pensino gli altri.la mia voce è alta anche quando bisbiglio.

Cognato io io io è un altro fautore della famiglia del mulino bianco da mostrare “alla gente “come dice lui. Poi è merda, ma all’esterno quello deve apparire.

In una settimana i miei vicini hanno gridato per ben tre volte, 30 secondi di lite ogni volta e poi il silenzio….

Il motivo è il figlio grande.Un pirlone alto quasi due metri. Io non dico che non sia normale, ma diciamo che quelli furbi sono proprio un’altra cosa.

Ora il ragazzo è proprio bravo nel senso che non fuma non beve non si droga, secondo me non si fa neanche delle seghe, ma pare essere un ragazzino troppo facilmente influenzabile, questo lo si intuiva dalle urla da 30 secondi e che gli amici (si fa per dire) se ne approfittino un po’ troppo.

Quello che ho scoperto ieri è che i vicini non è che non bisticcino, ma hanno la zona bisticcio lontana da orecchie indiscrete.

Ieri partita la discussione, loro non mi vedevano, la vicina ha fatto segno a tutti di non gridare mettendo il dito sulla bocca, quindi si sono spostati da un’altra parte lontano, hanno una specie di locale costruito abusivamente, l’uso fino a ieri non mi era mai ben stato chiaro…. forse dev’essere la camera dei litigi con locale insonorizzato, infatti entrati lì di urla non se ne sono più sentite.

25 pensieri riguardo “Le famiglie del mulino bianco non gridano o meglio gridano di nascosto.

  1. Mica male come idea! Io sono abbastanza urlatrice, anche se negli ultimi tempi non mi è più capitato di fare le sfuriate di un tempo. Sinceramente però non so se applaudire a questi geni o compatirli. Se lo fanno per slavare le apparenze, buona la seconda.

    Piace a 1 persona

  2. Tranne per il periodo passato con la mia famiglia d’origine (dove non si strillava nemmeno di nascosto) ho sempre vissuto in mezzo alle urla. Io stesso fino ad un certo punto nella vita davo fiato alle trombe spesso e volentieri. Poi tutto insieme lo “switch-off”. Ormai da un bel po’ dico tutto allo stesso volume (basso). Non si capisce se scherzo, se faccio sul serio, se sono allegro, se sono incazzato. Il livello è sempre lo stesso. Durante le sporadiche ma inevitabili discussioni con la Signora, un eventuale ascoltatore sente solo lei: sembra stia litigando al telefono. Credo che questo stile mandi in bestia la gente (con lei sono sicuro che sia così). Però mi piace. Quello che mi da più fastidio è che chi ascolta sa tutti i cazzi tuoi. Per un patito della riservatezza come me, ciò è inaccettabile.

    Piace a 1 persona

  3. A parte che le famiglie del mulino bianco non esistono, comunque anche dei nostri vicini litigano di nascosto, le vicine urlano e gridano senza problemi, notte e giorno. Mi fanno più paura le coppie che non litigano mai, ma avere una stanza per i litigi è davvero assurdo! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...