Ho visto Brunetta quasi alle lacrime…. ” Non per me che ho le spalle grosse ( metaforicamente) ma per quei poveri bambini brutti e piccoli, si per loro smettetela di darmi del nano” ha dichiarato in televisione ” criticatemi per quello che dico e faccio non perché sono nano. Ormai non ci soffro più, anche se è una vita che vengo violentato per la mia altezza. O meglio soffro di meno, ma quei poveri bambini brutti e nani che non sono attrezzati alle offese soffrono ” ha finito di dire con gli occhi lucidi.
Le offese chiaramente sono arrivate dal suo ex partito, Marta Fascina la nuova non moglie di Berlusconi deve avergli dato del nano, se le offese arrivano dalle persone care fanno più male.
Ora chi mi segue sa il disprezzo che provo per questo arrogante, presuntuoso pezzo di merda, ma mai mi sognerei di attaccarlo per la sua altezza.
Trovo invece incredibile che fosse considerato un gigante del centro centro destra, certo mai come la gigante Gelmini o del gigante per eccellenza Polimeno Di Maio inarrivabile per chiunque. Tutti col PD a quanto pare, covo di nani mentali.
Il giudice di De André la dice lunga su quanto possa essere dolce la vendetta da chi ha sopportato bullismo come Brunetta.
Tutto sta a capire se adesso gli è stato detto “nano” in senso lato perché tali lo sono tutti i politici attuali.
"Mi piace"Piace a 2 people
Il PD sta raccattando ovunque, adeguandosi alla statura morale e politica, e soprattutto al carisma del suo leader. Le punte di diamante sono Speranza e Di Maio, ma vanno bene anche Renzi e Calenda. Peccato che Cicciolina non sia più in politica.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, crticiare i difetti fisici di una persona è un atto crudele e spietato. Brunetta lo detesto per quello che è stato come politico e come persona, ma non gli lancerei mai un insulto simile.
"Mi piace"Piace a 2 people
È inutile che Brunetta faccia la vittima: il suo problema non è l’altezza fisica ma quella morale. E la sua è una bassezza maligna che di certo non si può nascondere con un rialzo alle scarpe.
😤
P.S.
Non voti Pd, ti ammali, muori!
😏
"Mi piace"Piace a 2 people
ben detto!!
"Mi piace""Mi piace"
Vero, non è bello prendere in giro le persone se hanno qualche difetto fisico. Ma non è nemmeno bello quello che Brunetta ha detto tempo fa.
"Mi piace"Piace a 2 people
La Satira dice che si può attaccare un potente per il suo aspetto fisico.
"Mi piace"Piace a 2 people
mmazza quanto abbocca l’immaginifico!!!
Cosa ha fatto di buono il soggetto?
Cosa di cattivo?
Io ho sentito solo chiacchiere buone e cattive, come tutti l’altri, niente di diverso dai suoi colleghi.
NOI del partito degli under 70.000 valutiamo i fatti e ci rendiamo conto che con le leggi elettorali proporzionali che LORO si scrivono per galleggiare fino ai 100 anni è impossibile governare l’itaja.
Meno male che i 5 star li hanno dimezzati ed adesso davvero i più vecchietti che hanno confermato il ponte di messina, la figghia di mubarak e mò le pensioni minime a 1000 euri hanno la poltrona che vacilla sotto il culo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Brunetta chi ?
"Mi piace"Piace a 2 people
Da ragazzina mi chiamavano “Gambalunga” perché ero magrissima e tutta gambe (svettavo nelle foto di classe), poi però siamo cresciuti e hanno smesso. A quanto pare, siamo circondati da ragazzini delle medie. 😞
"Mi piace"Piace a 1 persona
la cosa brutta è che chi approfitta obnubilando
questi minorenni, non viene condannato e conoscendoli continua ad approfittarsene facendo ormai fallire la gloriosa nazione dalla mejo carta ar monno (il genio talicus)
"Mi piace""Mi piace"
Ammetti però che è malvagio (io non dimentico e nessuno dovrebbe dimenticare il video in cui godeva al pensiero di far pagare un “costo economico e psicologico” ai non vaccinati facendo fare loro tamponi.
A Napoli si dice “curto e male ‘ncavato”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Brunetta: “Mi chiamano nano”. Tutta la mia solidarietà ai poveri nani, che un’offesa del genere proprio non se la meritavano.
😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Quanto affetto e umana comprensione per “i bambini brutti e nani”!
"Mi piace""Mi piace"