Numeri alla mano: ieri 176 decessi di coronavirus e 120 000 casi di nuove infezioni ma non è emergenza come volevasi dimostrare. L’emergenza nasce solo se gli ospedali si riempiono. Se si muore di coronavirus esattamente come a marzo quando ci scassavano le palle col green pass obbligatorio, ma gli ospedali non sono pieni va tutto bene. “Morite a casa e non intasate gli ospedali” l’appello degli esperti. ” Quinto vaccino a tutti e in omaggio due confezioni di tamponi casalighi” Non aspettate correte numerosi. L’appello del più dannoso e inconcludente ministro della salute il grandissimo pezzo di m…. Speranza. Esagero, forse De Lorenzo lo batte. Vero che almeno questo sapeva di cosa parlava.

Ieri al delirio (lavoro) mancavano 4 persone per via del virus ( tutti vaccinati chiaramente) La settimana prima altri 4 compreso il sottoscritto.

Tre ieri avevano i sintomi nonostante fossero al delirio.

Tutti a turno l’abbiamo ormai preso. Ne mancano solo due.

Altro non ho d a dire oltre che :

Che l’ immunità di gregge secondo le statistiche l’abbiamo già superata per ben tre volte.

I numeri sono numeri.

13 pensieri riguardo “Numeri alla mano: ieri 176 decessi di coronavirus e 120 000 casi di nuove infezioni ma non è emergenza come volevasi dimostrare. L’emergenza nasce solo se gli ospedali si riempiono. Se si muore di coronavirus esattamente come a marzo quando ci scassavano le palle col green pass obbligatorio, ma gli ospedali non sono pieni va tutto bene. “Morite a casa e non intasate gli ospedali” l’appello degli esperti. ” Quinto vaccino a tutti e in omaggio due confezioni di tamponi casalighi” Non aspettate correte numerosi. L’appello del più dannoso e inconcludente ministro della salute il grandissimo pezzo di m…. Speranza. Esagero, forse De Lorenzo lo batte. Vero che almeno questo sapeva di cosa parlava.

    1. No. Hanno fatto bene. Alto senso del dovere e una buona dose di realismo.
      Qualsiasi cosa sia, visto che non è colera o peste bubbonica, più gira e meglio è. Sempre ammesso che “sia” effettivamente qualcosa.
      Tanto sono tutti “vaccinati”, no ? Che problema c’è ? Il “vaccino” “funzionicchia”, il virus “infetticchia”, al massimo ci si “ammalicchia”, e qualcuno ahilui “schiatticchia”. E’ la vita, che vogliamo farci ?

      Piace a 2 people

  1. IL VIRUS ROMPE ANCORA IL CA… DOPO PIU’ DI 2 ANNI PROPRIO A CAUSA DEI VACCINI, CHE HANNO FATTO IN MANIERA CHE IL VIRUS CREASSE VARIANTI CON MAGGIORE FACILITA’. SENZA NESSUN VACCINO ERA GIA’ FINITA DA UN PEZZO, PORCO*****!

    Piace a 2 people

  2. Rispetto a Speranza De Lorenzo era un dilettante. Lui i soldi li nascondeva nei cuscini.
    Speranza incassa il primo stipendio della sua vita alla luce del sole.
    Qualche giorno fa, in una trasmissione radiofonica, un giornalista legeva il curriculum del ministro. Ricco di famiglia, quello del ministro è il primo lavoro della sua vita. Fino alla sua nomina aveva vegetato tra i sinistri suoi simili.
    Probabilemte quando la sinistra lo impose a Conte, pensavano di piazzare una mezza figura destinata a fare quello che gli riusciva meglio: niente.
    Poi con l’emergenza covid il tizio ha svoltato. Quando lascerà il ministero decine di multinazionali faranno la fila per dargli un ufficio di rappresentanza.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...