Nontirare (cane)dice “con la scusa che siete positivi nessuno mi porta in giro” e vuole che se ne discuta sul blog. Io vorrei discutere delle finta crisi di governo per colpa dei 5 stelle.

Sono 4 giorni che Nontirare non esce dal cancello e a niente valgono le mie spiegazioni che sia io che dolce consorte siamo positivi al covid e non possiamo uscire. Stamattina suocera non stava bene…. speriamo per il meglio.

Sono un mese e più che ci rompono i coglioni con la possibile crisi di governo che è da irresponsabili andare al voto adesso, che prima bisogna risolvere i problemi. Premesso che se siamo nella merda è proprio grazie ai partiti che tutti uniti sono al governo, in trent’anni hanno dato solo del danno e da quando si sono insediati con Draghi capo supremo le cose sono solo peggiorate. Sfido chiunque a smentirmi. Dentro ci sono i peggiori PD Forza Italia lega con le loro politiche hanno solo affossato questo paese. Si erano uniti per spartirsi i soldi che l’Europa aveva promesso di darci, si sa che quando girano tanti soldi qualcosa in tasca rimane sempre. Draghi, tutto fa meno che gli interessi degli italiani poveri. Solo di quelli dai 1000000 euro in su. Infatti, quelli che dicono che noi poveri dobbiamo fare sacrifici, loro col cazzo che li fanno.

Nontirare sostiene che lungo il fiume non c’è nessuno e possiamo andarci tranquillamente. Le ho spiegato che andare in giro è un reato penale e che se succede qualcosa e mi trovano fuori mi danno fino a tre anni di galera. ” Figurati” mi ha risposto. Mi è toccato farle leggere la notizia di quella signora che vive campagna, uscita per soccorrere uno che aveva avuto un incinte con la auto e all’arrivo dei carabinieri è stata denunciata e quindi condannata dal giudice.

Ieri Draghi non ha ottenuto la sfiducia anzi ha ottenuto la fiducia come tutti ben sanno, ma la stampa e i giornali di quelli che guadagnano bene non certo dei poveracci vi hanno raccontato che le dimissioni sono colpa di quello che rimane dei 5 stelle, cazzata clamorosa detta tra l’altro in malafede e questa è la cosa peggiore. Draghi ha la maggioranza assoluta e larga e può fare a meno tranquillamente di quello che resta dei 5 stelle.

Nontirare dice che è una cosa cretina, sia la sentenza del giudice che le dimissioni di Draghi.

21 pensieri riguardo “Nontirare (cane)dice “con la scusa che siete positivi nessuno mi porta in giro” e vuole che se ne discuta sul blog. Io vorrei discutere delle finta crisi di governo per colpa dei 5 stelle.

  1. Come ormai d’ abitudine, Nontirare ha tutte le ragioni del mondo.
    Sei fortunato, hai un cane saggio. 😉
    P.S.: il mio invece è scemo, però, interrogato puntualmente sulle medesime questioni – per quello che gli è concesso – concorda pienamente.

    Piace a 1 persona

  2. La notizia della signora, non vorrei sbagliarmi, ma risaliva al tempo in cui eravamo in zona rossa, se parliamo della stessa signora. Ma la cosa assurda era tra l’altro che la signora aveva fatto anche un tampone e risultava negativa, quindi non aveva neanche messo “in pericolo” nessuno, anzi, si era precipitata in strada per dare soccorso al ragazzo che aveva fatto l’incidente!
    Sai quanta gente positiva cammina in giro… ma poi mi chiedo, come fanno a sapere che tu dovresti stare ai domiciliari? Ehm, volevo dire in quarantena… lo hai scritto in faccia che sei positivo? ahah… me lo sono sempre chiesta quando a volte nei tg ho sentito tipo “fermati due uomini che erano in giro mentre dovevano stare in quarantena”.

    Rispetto al goveno dei peggiori, nelle chat telegram, mesi fa, già si predicevano le dimissioni di Draghi in estate… ma quanto sono profetici questi “complottisti”?! 😁 . Ora bisogna attendere mercoledì e vediamo che succede… mah… ammesso che se ne vada veramente quell’essere, probabilmente ne verrà un altro e magari pure peggiore.

    "Mi piace"

    1. Non me ne intendo di politica, ma secondo me è tutta una sceneggiata, come il Pazzerello che non voleva essere rieletto Presidente, e poi alla fine si è sacrificato per il bene dell’Italia… E qui uguale: vedrai che ci troveremo con un Draghi bis che farà anche più schifo del primo.

      Piace a 2 people

  3. Nontirare ha ragione a voler uscire, anche solo una ventina di minuti sul fiume. Chi vuoi che ti fermi? E nel caso, come fanno a sapere che sei in quarantena? Al massimo potrebbero chiederti il GreenPass, ma non sei obbligato a portarlo con te sul fiume.

    "Mi piace"

  4. Una volta che hanno conquistato la poltrona col piffero che pensano al bene degli italiani. Basta che hanno le tasche piene di soldi ogni mesi e per il resto se ne fottono. Un vero schifo il governo italiano, 🤮.

    "Mi piace"

      1. Non rischi penalmente niente , però io al tuo posto eviterei di uscire se non altro per evitare di incontrare altre persone e trasmettere il
        covid (non per tutti è una passeggiata questa infezione, specialmente per gli over 60)

        "Mi piace"

      2. non ho detto che non devi, ho certo che io rimarrei a casa. Se poi sai che non incontri nessuno con cui metterti a parlare esci pure, non vedo problemi.

        "Mi piace"

  5. Senti Allegro, vedi di sbrigarti a sbarazzarti della Omicron, perché alla porta c’è già l’ancora più insidiosa variante Centaurus che bussa per entrare.
    😩
    E se tra una e l’altra ti avanza del tempo, ricordati di andare a vaccinati contro il Covid che c’era nel 2019.
    😁

    "Mi piace"

  6. Ho letto che i parlamentari 5S hanno comunque e di fatto maturato i 4 anni e sei mesi per accedere al vitalizio.
    Anche in caso di elezioni anticipate, il nuovo parlamento si radumnerebbe in prima istanza a settembre, quando il periodo per arraffare sarebbe già ampiamente spirato.
    Così fanno tutti la figura dei baricaderi in piena luce e, al buio, continuano ad incassare.
    Non è un caso che i 5S ministri abbiano manifestato un mal di pancia, in quanto, oltre allo stipenio da parlamentare, perdono 89.000,00 euro anni di stipendio da ministri.
    Il bene comune prima di tutto…

    "Mi piace"

  7. scooby sta benissimo inchiodato su/vicino il divano LOL
    invece cmq è da irresponsabili uscire con una malattia facilmente trasmissibile, anche se non letale; nessuno vuole fare sesso se ha la gonorrea no?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...