Al delirio (lavoro)dopo lunga e approfondita discussione tra deliranti donne di mezza età e deliranti uomini quasi anziani siamo arrivati alla conclusione che gli uomini sono degli stronzi e le donne pure.

Il caso ha voluto che quattro colleghe non più giovanissime, ma ancora appetibili, fossero tutte nel piazzale e che io e il collega balordo e un collega nuovo quelli con la scadenza ma anche lui quasi anziano fossimo anche noi sul piazzale e che la collega Fulminata stesse raccontando “E ‘ da tre giorni che il padre dei miei figli non torna a casa la notte” ” tuo marito ” ho precisato ” No quello stronzo non mi ha mai voluto sposare” ha finito di dire. ( Di questa storia forse ne racconterò)

Un’altra collega quella che non sta mai zitta “sono tutti degli stronzi gli uomini, neanche il mio compagno mi ha voluto sposare, quello stronzo mammone” ha detto convinta.

Ha fatto eco l’unica sposata con due figli ” era meglio che non mi sposava quello stronzo , sempre a farsi i cazzi suoi ” ha detto decisa.

La quarta una nuova arrivata anche lei con la scadenza , una bella donna ” basta io ho già dato e di stronzi ( uomini ) non ne voglio più sapere ” ha detto convinta.

Quattro donne e quattro stronzi.

Ho preso le difese di noi uomini dicendo che sono le donne che preferisco gli stronzi ai bravi ragazzi.

In coro ” Non esistono bravi ragazzi, dopo che ti metti insieme diventano tutti stronzi” hanno sentenziato.

Il collega nuovo con la scadenza ma quasi anziano aveva da controbattere ” sono le donne che sono delle stronze ” ribatteva. Lui ha i suoi motivi per dirlo infatti sua moglie….. storia tristissima oltre che il lavoro aveva perso anche la moglie.

La discussione si accendeva……

Il finale è che io sono l’unico uomo non stronzo.

Tutti gli altri uomini e donne sono stronzi.

18 pensieri riguardo “Al delirio (lavoro)dopo lunga e approfondita discussione tra deliranti donne di mezza età e deliranti uomini quasi anziani siamo arrivati alla conclusione che gli uomini sono degli stronzi e le donne pure.

  1. Goditi il tuo primato!
    Una mia amica aveva una teoria per nulla affatto male. In sostanza, sono st…uomini e donne, ma le brave ragazze incontrano i mascalzoni e i bravi ragazzi incontrano le stronze!
    Credo non faccia una piega.
    Eravamo così amiche che un giorno ha smesso di essermi amica, ma questa è un’altra storia che forse un giorno racconterò.
    Buona giornata Allegro! 🏆

    Piace a 1 persona

  2. Non sarà che sia colpa della convivenza? Ho visto amicizie inossidabili finire per la convivenza universitaria. E poi viene da chiedersi: come mai il marito dell’amica, che per lei è uno stronzo, si trova l’amante che lo considera tutto tranne che stronzo?

    Piace a 2 people

  3. La stronzagine di ognuno è soggettiva: dipende da quello che gli altri pensano di te.
    Basta fare una cernita e frequantare chi non ti considera uno stronzo; fino a quando non cambierà idea.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...