Ho calpestato una merda ma non era Di Maio, era la merda del cane di cognato io io io. Comunque si assomigliano. Ho sporcato mezza casa prima che me ne accorgessi

Erano quasi le dieci di sera ero appena tornato dal delirio (lavoro).

Salutato Nontirare che mi aspettava dal cancello, salutato dolce consorte che invece mi aspettava tranquilla in casa, Nontirare mi faceva un sacco di feste, dolce consorte no.

Sono uscito di nuovo di casa per andare a raccogliere delle prugne, ormai il sole era sceso ma si vedeva ancora.

Rientrato col cestino di prugne pronte per essere mangiate, mi sono cambiato, ma prima sono passato dalla sala, poi sono andato in bagno a lavarmi le mani, poi in cucina, poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mentre mi cambiavo ho visto che avevo lasciato una scia di merda.

Guardo le scarpe c’era un kg di merda del cane (quasi 50kg ) di cognato io io io che al quasi buio non avevo visto.

Ora cognato io io io e i suoi cani se ne dovrebbero andare a fanculo.

Cognato io io io e cognata rombo di tuono (per via della voce) da loro tengono pulitissimo, un metro fuori dai loro confini sporcano che è un piacere. Il cane quando lo seguono non aspettano altro che arrivare da me per cagare, esattamente dove manderei cognato io io io che si guarda bene dal pulire cosa che invece fa da lui.

Finché ci sono i suoceri nessuna lite…. gli è già stato detto e ridetto dice” va bene” ma poi continua a fare i cazzi suoi. Oltre che cagare rompono anche quello che ho seminato e lì sono stato un po’ meno delicato nel rimarcarglielo, ma ormai i rapporti con cognato io io io sono molto ma molto compromessi, ma ripeto finché ci sono i suoceri niente liti.

Ritornando alla giornata di merda dopo essermi alzato alle cinque, bagnato orto, raccolto frutta, essere andato al delirio ho finito la giornata a pulire tutta la merda che avevo sparso per casa.

Ora mentre pulivo qualche accidente e molti insulti li ho mandati a cognato io io io e al suo cane e a tutti quelli che non gli dicono che è un cretino. A proposito di cretini avete visto e sentito gli infami dei cinque stelle che se ne sono andati via con scuse ridicole. Lo stipendio da deputati e senatori di 12 mila euro al mese fino alle prossime elezioni sono i valori che si sono dati. Insieme per un futuro… si fino alle prossime elezioni poi infami che non siete altro si spera che di voi non si abbia più nessuna traccia, come della merda del cane….

16 pensieri riguardo “Ho calpestato una merda ma non era Di Maio, era la merda del cane di cognato io io io. Comunque si assomigliano. Ho sporcato mezza casa prima che me ne accorgessi

  1. Sono d’accordo con Raffa, comunque cognata rombo di tuono mi ha fatto troppo ridere!
    Caspita che gentaglia, ti credo che i rapporti con cognato io io io siano compromessi, sei davvero bravo!

    "Mi piace"

  2. Essendo Tu responabille di in cane (nontirare) sai benissimo che i cani sono educablissimi e -se ben educati-
    _ non fanno la cacca dove capita.. Tuo congnato se ne infischia dell’educazione dei suoi cani. Punto e basta.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...