Calciobalilla vietato in spiaggia: a gestori serve autorizzazione/ È come videopoker. Sappiamo tutti di persone che hanno perso tutto col calciobalilla. Questi non sono scemi di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

La notizia è vera

Il calciobalilla – ma anche biliardi, ping pong, flipper – è vietato in spiaggia: i gestori dei lidi ora dovranno richiedere una autorizzazione prima di inserirlo nei loro locali, viceversa saranno costretti a pagare una multa piuttosto salata. Il motivo? Un decreto del direttore dell’Agenzia Dogane e Monopoli, entrato in vigore il 1° giugno, sancisce che anche gli apparecchi che non erogano vincite in denaro o tagliandi, esattamente come quelli che lo fanno (ad esempio i videopoker), devono avere un “nulla osta di messa in esercizio” per essere installati.

Mentre esercenti e bagnanti sono in protesta per il nuovo decreto dell’Agenzia Dogane e Monopoli che ha vietato il calciobalilla in spiaggia a quei gestori dei lidi che non hanno l’autorizzazione, i controlli sono già iniziati. La prima multa è stata emessa nel litorale di Santa Margherita di Savoia, in Puglia. La sanzione comminata ammonta, come da norme, a ben 4 mila euro. È per questo motivo che il diretto interessato ha preferito togliere il gioco piuttosto che rischiare ancora.(Il sussidiario.net)

Questi coglioni vogliono colpire il gioco d’azzardo e se la vanno a prendere con la gente che gioca a ping pong in spiaggia.

Io una volta sono stato nell’ufficio delle dogane e monopoli a Genova, una struttura enorme con una sacco di gente che non faceva un benemerito cazzo, preciso solo in quel momento che c’ero io e dolce consorte, dopo avranno lavorato come dei forsennati, ma in quel momento che c’eravamo noi giravano a vuoto come le merde nei tubi. Ora forse con le domande dei gestori pensavano di fargli fare qualcosa e farli sentire utili.

Si parla di eliminare la burocrazia e questi incapaci non fanno che aggiungerne.

Non ho parole, o meglio ne avrei tantissime contro quella m…. che ha fatto la multa… ma di questo ne riparlerò.

27 pensieri riguardo “Calciobalilla vietato in spiaggia: a gestori serve autorizzazione/ È come videopoker. Sappiamo tutti di persone che hanno perso tutto col calciobalilla. Questi non sono scemi di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

  1. A parte l’assurdità di equiparare il calcino o il flipper al videopoker, dovrebbero spiegarmi cosa può cambiare l’autorizzazione… Se l’idea è contrastare il gioco d’azzardo rovina-famiglie, andrebbe vietato e basta, non permesso dietro apposita domanda e relativo nulla osta. Quello che ha fatto la multa è l’ultima ruota dell’ingranaggio, fa quello che gli viene ordinato, e si sa che quando si eseguono degli ordini il buon senso non viene utilizzato.

    Piace a 3 people

  2. Probabilmente il vero problema del calciobalilla è proprio quel “balilla”, che richiama alla mente i tempi cupi del ventennio. Piuttosto sostituiamoli con degli allegri e variopinti calcinculo, che sono molto più inclusivi e politicamente corretti.
    😏🤔

    Piace a 1 persona

  3. No, vabbè! Hanno una fantasia sfrenata, bisogna ammetterlo, ma anche tanta fortuna perché trovare un popolo sottomesso, che non si ribella mai, come quello italiano non è facile eh… 😦

    "Mi piace"

  4. Da quando c’è il Covid, lo stabilimento balneare che frequentiamo ha smontato il biliardino, tanto con mio marito non c’è gusto a giocarci, è come sparare sulla Croce rossa. Assurdità di ogni tipo ormai!

    Piace a 1 persona

  5. ihihihihih, ma perchè perdere tempo a riparlarne.
    Ne abbiamo messi de progetti costruttivi nel nostro programma NOI, del partito degli under 70.000, ma sembra che il bobbolo si accorge di un problema solo quando comincia a ptemere nel loro fondoschiena.
    Il problema primo comunque sta nella legge elettorale proporzionale, grazie alla quale restano tutti a galla fino alla morte

    "Mi piace"

  6. Ravviso tre ordini di problemi:

    1) Hanno bisogno di soldi;
    2) Continuano gli esperimenti per vedere fino a che punto possono tirare la corda;
    3) Gli esperimenti continuano ad avere esito positivo, visto che nessuno ancora li prende a calcibalilla in culo.

    E noi qui a preoccuparci del popolo ucraino.

    La vedo male, molto male.

    Piace a 2 people

  7. Draghi contunua a portare a termine la missione conferita da una nota banca d’affari. Rovinare gli italiani, Costringerli a impiegare i loro risparmi (i più sostanziosi del mondo) con investimenti farlocchi nei fondi di investimento. Creare disagi e sfiducia nella vita di tutti i giorni serve perfettamente allo scopo.
    Perchè se digito su internet il nome di un sito di scommesse e giochi vari vengo immediatamente introdotto in un paese dei balocchi controllato dall AAMS (nome sotto copertura dell’agenzia delle entrate)?
    Se lo stato fosse veramente interessato a combattere la ludopatia, quei siti sarebero stati tutti oscurati.
    Il divieto dei bigliardini e affini senve solo a fare del male a noi italiani.

    Piace a 1 persona

  8. Vorrei avere il piacere di vedere in faccia quello che ha pensato questa legge. Penso agli anni trascorsi in oratorio, il biliardino è sempre stato lì, ci abbiamo giocato tutti e nessuno è diventato giocatore d’azzardo per questo gioco. Sono allibita e senza parole.

    "Mi piace"

  9. tasse per avere il calcetto?
    quindi vogliono lucrare su quello per alzare i risparmi statali? togliessero i vitalizi ai politici e li facessero lavorare gratis eh; il primo cittadino pagato per fare politica nella storia lo era perke così potesse fare carriera anche da povero, ma ora chi fa politica è già ricco di suo

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...