Al delirio(lavoro) PANICO l’amicone che abbraccia tutti ha preso il coronavirus.

La telefonata in cui avvisava che era positivo all’imbecillità oltre che al covid è arrivata ieri mandando in panico metà delirio.

L’amicone quando parla ama toccare, stringerti e parlarti a dieci centimetri da viso a viso e se ci mettete che quando parla sputa, ci sono colleghi che si ricordano la saliva arrivata nella loro bocca e quando parla volendo ti puoi anche lavare la faccia, capite la preoccupazione di mezzo delirio.

Per mia fortuna era nel turno del mattino, vero che quando c’è lui in giro la mascherina e sempre su, ma è più forte di lui se ti vede ti deve abbracciare almeno una decina di volte.

La collega “abbiamo preso il caffè insieme e mi ha abbracciato ” ( oltre che aver simulato un amplesso , sua specialità con alcune colleghe ) diceva sconsolata.

Il collega 1 ” mi ha mostrato delle foto e mi ha sputato almeno tre volte in bocca ” diceva preoccupato.

Il collega 2 ” Mi ha aiutato a fare un lavoro eravamo spalla a spalla e mi raccontava i cazzi suoi e mi lavava la faccia con la sua saliva ” diceva angosciato.

Considerando che altri due colleghi sono positivi e c’è un sacco di persone in ferie, e di assumere neanche per il cazzo, delirio è più delirio del solito e la follia si è impossessata dell’intera azienda.

La prossima settimana si preannuncia da incubo, orari folli per sopperire alla mancanza di personale…. quasi quasi prendo anch’io il virus …..

24 pensieri riguardo “Al delirio(lavoro) PANICO l’amicone che abbraccia tutti ha preso il coronavirus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...