Non è per dire, ma da quando Cinque stelle e PD governano insieme è successo di tutto, ora anche la tempesta economica in borsa e l’Italia va a picco.” Meno male che ci siamo noi ” continuano a ripetere questi incapaci : Pandemia record di morti, primi in europa nonostante la porcata del green pass , guerra in Ucraina con la nostra economia che va a fondo e benzina e gas alle stelle altro che pace o condizionatori, tutti in bici come in Cina negli anni 80. Ora crollo delle borse spread a quasi 240 e bund decennali mai così alti nonostante Draghetto il liquidatore. Meno male che ci siete voi… Ma non è che siete voi che portate sfiga ?

Prossimo autunno in Italia quando la benzina sarà a tre euro.

31 pensieri riguardo “Non è per dire, ma da quando Cinque stelle e PD governano insieme è successo di tutto, ora anche la tempesta economica in borsa e l’Italia va a picco.” Meno male che ci siamo noi ” continuano a ripetere questi incapaci : Pandemia record di morti, primi in europa nonostante la porcata del green pass , guerra in Ucraina con la nostra economia che va a fondo e benzina e gas alle stelle altro che pace o condizionatori, tutti in bici come in Cina negli anni 80. Ora crollo delle borse spread a quasi 240 e bund decennali mai così alti nonostante Draghetto il liquidatore. Meno male che ci siete voi… Ma non è che siete voi che portate sfiga ?

  1. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
    Quelli occupano il governo proprio per ridurci ai minimi termini.
    Sin dai tempi di Monti.
    Ci fosse stato il Cav, i media parlerebero di catastrofe, come già fatto in precedenza, ora parlano di normali fasi di assestamento del sistema.
    Comunque non per tutti è sfiga: INPS e SSN si sono liberati di un sacco di assistiti, grazie al covid.
    L’Agenzia delle Entrate sta incassando come non mai grazie alle successioni provocate dal covid.
    L’IVA su carburanti, gas ed energia elettrica sta riempiendo lo le casse dello stato.
    Le banche si sono riprese grazie alle garanzie statali per i finanziamenti alle imprese, che -apparentemente- sono in ripresa, ma in realtà sono strozzate dalle banche di cui sopra, a cui conviene che il cliente fallisca per potere incassare le garanzie pubbliche.

    "Mi piace"

  2. Oddio, vuoi dire che oltre a dover pedalare ci verranno anche gli occhi a mandorla?
    😏🤔
    Vabbè, ma chi se ne frega, tanto io mi compro l’auto elettrica, e per risparmiare la caricherò con un generatore a gasolio.

    "Mi piace"

  3. Scusa l’off topic, ma il 25 settembre si vota e bisogna votare informati per qualsiasi partito si voglia esprimere il consenso. Per informarsi non c’è modo migliore di confrontare le promesse fatte nel passato con i risultati conseguiti. Ho raccolto in un libretto (Ebook o cartaceo) tutti i post del mio blog https://sergioferraiolo.com relativi alla campagna elettorale per le politiche del 2018. I temi sono gli stessi. Potrete confrontare quanto promesso e quanto mantenuto. Il libretto, nella versione Ebook è gratis fino al 30 agosto. Il libretto è disponibile a questo indirizzo: https://www.amazon.it/dp/B0B9CHBCQ6/
    Mi raccomando: votare informati!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...