Ritrovato foto con panorama spettacolare con la quale sorella vicina mi aveva dipinto quadro su commissione.

Lo so lo dico sempre che il levante ligure è il posto più bello del mondo, è la verità, certo poi ci sono i nativi del posto che a simpatia non sono il massimo.

Il levante ligure è l’unico posto dove i turisti sono visti non dico male dai residenti, ma il pensiero ricorrente è : con tutti i posti che ci sono al mondo che cazzo venite a fare qua.

Resta il fatto che i posti spesso mal tenuti sono fantastici.

Questa è la foto. Il posto è raggiungibile solo a piedi in una ventina di minuti.

Questo è il quadro è 80 x 60 circa. Ora dal vivo è meno brutto di come si vede in foto e fa una discreta figura, a dolce consorte e figlia non piace tantissimo, ma la parte sentimentale di me ha deciso che rimane in bella mostra.

In futuro mostrerò il quadro astratto di un amico…. ma lì prima vi devo raccontare la storia.

29 pensieri riguardo “Ritrovato foto con panorama spettacolare con la quale sorella vicina mi aveva dipinto quadro su commissione.

  1. Eh sì, il levante è bellissimo. Tanti anni fa stavo con una ragazza di La spezia (bruttissima città ma poi a partire da Portovenere iniziano le meraviglie). Ricordo bene di averlo esplorato completamente (facevo il servizio civile in un paesino arroccato su per i colli che si chiama Vezzano Ligure).

    Piace a 1 persona

  2. In realtà i turisti sono visti male ovunque. Ricordo che a Venezia venni insultato da un’anziana coppia locale. Abitando poi in pieno centro storico di Roma provo una naturale avversione per tutti i turisti di sesso maschile e per quelle di sesso femminile che non hanno dimenticato la biancheria a casa.

    "Mi piace"

      1. Certo rispettando il mio anonimato cercherò di farti avere la frutta.
        Che ho un blog tolta dolce consorte e figlia non lo sa nessuno. Degli ex sottoposti ma non sapevano il nome del blog, pensavo di chiuderlo non mi leggeva nessuno.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...