Pettegolezzo hard su il nipote con la palmetta lunga e grossa e la nuova collega al delirio (lavoro)seconda parte.

Sabato arrivata figlia ed è iniziata l’indagine…

Io oltre il blog non seguo altri social e anche sul blog sono molto limitato, come dico sempre sono un diversamente Blogger, quindi uso figlia per carpire informazioni.

Entrati nel profilo della ragazza, figlia si è sorpresa di avere tante amicizie in comune nonostante non la conoscesse. Anche un pirla che figlia sosteneva di non avergli mai dato l’amicizia. Sta di fatto che in comune avevano soprattutto nipote.

Il nipote tra qualche mese va a convivere quasi a sua insaputa… chiaramente con la nuova fidanzata, ma questa è veramente un’altra storia…

Voglio avvisare che le foto in rete sono ingannevoli…. la ragazza è carina ma in foto sembra una mega figa.

La collega non è mai stata la sua fidanzata. La collega non è mai stata una da una botta e via diciamo una tromba amica termine che va di moda.

Si sono incontrati in un momento particolare della loro vita, appurato che non erano adatti uno all’altro, ma che erano e sono buoni amici, mentre aspettavano di trovare l’anima gemella, si sa ogni tanto bisogna sfogarsi….. oggi funziona così.

La collega continua a vedere regolarmente nipote, ma solo come amica, hanno delle passioni in comune , entrambi nel frattempo si sono sistemati in altro modo, così è stato dichiarato e non ho motivo di non credere a questa versione.

Chiaramente queste è la versione della collega. Nipote l’aveva avvista, erano stati pranzo insieme , si vedono regolarmente come detto, che al delirio (lavoro) c’era suo zio.

Certo la collega non ha mai detto di averci fatto sesso con nipote , ma da come ne parlava s’intuiva che oltre l’amicizia c’era stato qualcosa di più, tipo una palmetta di mezzo secondo il collega pettegolo.

8 pensieri riguardo “Pettegolezzo hard su il nipote con la palmetta lunga e grossa e la nuova collega al delirio (lavoro)seconda parte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...